Android: 18 app a pagamento gratis sono ora disponibili sul Play Store

Tutti gli utenti che si servono ogni giorno di uno smartphone Android sanno benissimo che ci sono tantissime migliorie in più rispetto al passato. L’attenzione al dettaglio ma soprattutto all’opinione del pubblico ha reso Google la regina del mercato mobile, soprattutto negli ultimi anni.

Bisogna infatti valutare che il colosso è stato in grado di tirare su un sistema operativo è imbattibile sotto tutti i punti di vista, soprattutto per quanto concerne la versatilità. Questa vede il suo massimo sfogo all’interno del Play Store, dove ci sono tantissimi contenuti che possono essere scaricati sia gratis che a pagamento. Solo per qualche giorno inoltre ci saranno diversi titoli a pagamento offerti gratis, tutti nel Play Store.

Per avere le migliori offerte da parte di Amazon vi consigliamo poi il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android: questa lista di titoli a pagamento sarà totalmente gratuita solo per oggi sul Play Store di Google

La lista qui in basso racchiude alcuni titoli del mondo Android che saranno gratuiti solo per qualche ora a partire da adesso. Questi sono già disponibili da diversi giorni, per cui bisogna affrettarsi a scaricarli direttamente sul proprio smartphone.

Articolo precedenteIliad affronta la concorrenza e regala la Giga 120 con il 5G, ecco come averla
Articolo successivoCoop e Ipercoop battono Unieuro: il volantino è migliore