xiaomi-mi-11-accogliere-miui-12-5-cosa-cambia

Xiaomi ha recentemente rilasciato la versione migliorata MIUI 12.5 che è molto più fluente rispetto ad altre versioni MIUI negli ultimi tempi. Secondo un recente rapporto, Xiaomi Mi 11 sta ricevendo un importante aggiornamento della versione migliorata MIUI 12.5. Questo aggiornamento migliora in modo completo la fluidità dello smartphone e riduce il consumo energetico.

Oltre ad aggiornare le patch di sicurezza del sistema, migliora anche la sicurezza del sistema. Inoltre, ottimizza note, contatti, messaggi di testo, orologi, calcolatrici, gestione del tempo sullo schermo, album fotografici, meteo e schermi.

Xiaomi Mi 11: risolti parecchi problemi sul device

Questo aggiornamento risolve anche oltre una dozzina di funzioni integrate come registrazione, registratore vocale, calendario, accelerazione del gioco, promemoria, ecc. In questo aggiornamento, la funzione ‘Calcolatrice’ aggiunge una nuova funzione di accessibilità che aggiunge il pulsante Seleziona tutto e annulla.

C’è una nuova funzione Album che consente agli utenti di rinominare gli screenshot prima di salvarli. Questo aggiornamento ottimizza e corregge anche la funzione ‘Sostituzione Xiaomi’. Quest’ultimo ottimizza la velocità di caricamento delle immagini quando si accede all’album al termine della migrazione dei dati del dispositivo sostitutivo Xiaomi.

Inoltre, l’update risolve il problema degli arresti anomali durante la sostituzione Xiaomi. Durante la migrazione dei dati, questo aggiornamento garantisce che non vi siano rallentamenti o blocchi. C’è anche il problema occasionale dell’impossibilità di migrare i dati, risolto da questo aggiornamento. Risolto anche il problema dell’icona di WeChat che scompare al termine della migrazione dei dati. Inoltre, i dispositivi vecchi e nuovi non avranno problemi a funzionare con la doppia frequenza WLAN.

Se non avete ancora ricevuto l’aggiornamento, controllate nelle impostazioni del vostro dispositivo.

Articolo precedenteMIUI 13: in arrivo la nuova versione personalizzata di Android per questi smartphone
Articolo successivoMercedes-AMG GT63 S E Performance 2023: 831cv rabbiosi, ma attenzione all’autonomia