samsung-includere-ois-device-fascia-media-nel-2022

Gli OEM di smartphone in genere riservano la stabilizzazione ottica dell’immagine (OIS) per la fotocamera principale e il teleobiettivo sui dispositivi di punta. Raramente offrono la funzione su device di fascia media e economici, consegnando invece i dispositivi con stabilizzazione elettronica dell’immagine (EIS).

Tuttavia, Samsung ha lanciato quest’anno un paio di dispositivi della serie Galaxy A di fascia media con OIS sulla fotocamera principale e, secondo quanto riferito, la società sta pianificando di estendere la funzione a più smartphone della serie Galaxy A il prossimo anno.

Samsung ha già rivelato di portare OIS sui device Galaxy A

Secondo un recente rapporto di The Elec, fonti del settore hanno rivelato che Samsung prevede di portare l’OIS su tutti i dispositivi della serie Galaxy A il prossimo anno. Attualmente, l’azienda offre OIS sulla fotocamera principale di sei smartphone della serie Galaxy A, Galaxy A22, Galaxy A22 5G, Galaxy A52 4G, Galaxy A52 5G, Galaxy A52s e Galaxy A72. Sebbene la maggior parte di questi dispositivi sia dotata di una fotocamera principale da 64 MP, il duo Galaxy A22 più economico è dotato di uno sparatutto principale da 48 MP.

Il rapporto suggerisce che Samsung, molto probabilmente, offrirà questa fotocamera principale da 48 MP con OIS su altri modelli della serie Galaxy A di fascia media il prossimo anno. Questo perché altri dispositivi della gamma, vale a dire il Galaxy A32 e il Galaxy A42, sono già dotati di shooter principali da 48 MP ma senza OIS.

Al momento, Samsung non ha condiviso alcuna informazione ufficiale sul suo piano per offrire OIS su tutti i dispositivi della serie Galaxy A il prossimo anno. Ci aspettiamo che l’azienda condivida le informazioni nelle settimane che precedono il primo evento di lancio della serie Galaxy A il prossimo anno.

Articolo precedenteNetflix annuncia una nuova serie sulla vita di Georgina Rodriguez
Articolo successivoApple Watch 7 arriverà con iPhone 13 ma la disponibilità sarà limitata