death stranding

Death Stranding Director’s Cut verrà lanciato alla fine di questo mese, ma prima che ciò accada, Hideo Kojima ha di aggiungere alcuni contenuti extra da mostrare prima del lancio ufficiale.

Il team sta lavorando da un po’ di tempo a un trailer finale del gioco e in precedenza ha confermato che questo sarebbe uscito l’8 settembre. Ora, tuttavia, sembra che il lancio previsto tra pochi giorni sia stato leggermente ritardato, anche se non è ancora detta l’ultima parola.

Sulla sua pagina Instagram, Kojima ha caricato un’immagine che afferma che il trailer finale di Death Stranding Director’s Cut sarà mostrato il 9 settembre, il che significa che molto probabilmente debutterà durante il PlayStation Showcase. Nonostante questo, più o meno nello stesso periodo, Kojima ha anche pubblicato un’immagine diversa sulla sua pagina Twitter che dice che il trailer arriverà l’8 settembre.

Ci sarà anche un sequel

Chissà cosa sta succedendo, e se questo può essere interpretato più come un errore superficiale che come un segnale d’allarme. Nonostante tutto, avrebbe senso che il trailer venisse mostrato durante la grande vetrina di PS5, quindi da una parte possiamo stare tranquilli.

Death Stranding Director’s Cut verrà lanciato per PS5 il 24 settembre. Di recente, l’attore Norman Reedus ha suggerito che si stava negoziando anche un sequel, ma non si sanno ancora molte informazioni a riguardo.

Articolo precedenteRealme 8s 5G, svelata la scheda tecnica prima del lancio ufficiale
Articolo successivoPassa a WindTre: minuti, SMS e fino a 101 GB a meno di 10,00 euro