Kimi Raikkonen è risultato positivo al Covid-19. Il finlandese 42enne, dopo aver annunciato il suo ritiro dalle competizioni a fine stagione, annuncia quest’altra pessima notizia.

Covid-19: Raikkonen positivo al virus

Sia il pilota che il suo team, la Alfa Romeo Racing, hanno annunciato tramite i canali ufficiali la notizia. Il pilota si trova adesso in isolamento presso l’albergo.

Netflix Formula 1 2018

“Kimi Raikkonen salterà il Gran Premio d’Olanda dopo essere risultato positivo al Covid-19. Ti auguriamo una pronta guarigione Kimi, non vediamo l’ora di rivederti presto in pista!”. Queste le parole che l’account ufficiale dell F1 ha postato su Twitter.

Alfa Romeo Racing ha inoltre aggiunto che “A seguito dell’ultimo giro di tamponi effettuati, Kimi Raikkonen è risultato positivo al Covid-19. Kimi non mostra sintomi ed è di buon umore. È subito entrato in isolamento nel suo albergo. La squadra augura a Kimi una pronta guarigione”.

A colmare l’assenza del pilota causata dal virus, ci penserà Robert Kubica che prenderà il suo posto durante il GP d’Olanda.

Articolo precedenteGoogle Play Store: sbarcano sull’app dei nuovi giochi (e non solo) completamente gratuiti
Articolo successivoMarte: la NASA ha perforato alcune rocce che nascondevano dei segreti