Coronavirus: Lazio, quanti casi ci sono ora a Roma e nei dintorni?

Roma si mantiene bassa con il numero di contagiati da Coronavirus. Ad oggi i casi sono infatti 171 (di cui 54) nelle altre province. Complessivamente su quasi 8mila tamponi nel Lazio e oltre 11mila antigenici per un totale di oltre 19mila, si registrano 321 nuovi casi positivi, ossia 28 in meno di ieri.

Nelle ultime 24 ore si registrano anche 4 decessi. Per quanto riguarda i malati, 478 sono i ricoverati (+37) e 70 i pazienti nelle terapie intensive (-2). Oggi ci sono stati 401 guariti. Il rapporto tra positivi e tamponi è così al 1,6%.

Parlando della campagna vaccinale, invece, nel Lazio si è andati oltre i 7,7 milioni di somministrazioni. Da domani raggiungeremo quota 4 milioni di cittadini che hanno completato il percorso vaccinale.

Coronavirus: i casi aggiornati a Roma, 30 agosto 2021

* Asl Roma 1: 60 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 3 decessi.
* Asl Roma 2: 86 nuovi casi di Coronavirus nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 0 decessi.
* Asl Roma 3: 25 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 0 decessi.

* Asl Roma 4: 6 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 1 decessi.
* Asl Roma 5: 39 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 0 decesso.
* Asl Roma 6: 51 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 0 decessi.

Nella Asl di Frosinone si registrano 13 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 0 decessi. Nella Asl di Latina: si registrano 20 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 0 decessi. Nelle Asl di Rieti si registrano 7 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 0 decessi. Nella Asl di Viterbo: si registrano 14 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 0 decessi.

Articolo precedenteComet: gli sconti sono veramente incredibili
Articolo successivoWhatsapp: l’app aggiunge una funzione che ci salverà dalle conversazioni “imbarazzanti”