samsung-galaxy-s21-fe-rilasciato-inizio-settembre

Inizialmente si diceva che Samsung avrebbe presentato il Galaxy S21 FE insieme al Galaxy Z Flip 3 e al Galaxy Z Fold 3 all’inizio di questo mese, anche se ciò non si è materializzato probabilmente a causa dell’attuale carenza di chip. Una nuova perdita ora afferma che il dispositivo vedrà finalmente la luce all’inizio di settembre.

Tipster Mauri QHD ha condiviso le informazioni su Twitter, citando una fonte della stessa Samsung. Secondo il suggerimento, Samsung toglierà la copertura alla versione più economica del Galaxy S21 l’8 settembre. Naturalmente, questo non rappresenta affatto una conferma ufficiale.

Galaxy S21 FE in arrivo a settembre con hardware da top di gamma

Se la data di lancio suggerita risulta essere accurata, è probabile che il dispositivo sarà disponibile per l’acquisto entro la fine del prossimo mese, secondo SamMobile. Vale la pena notare che la data presunta è solo due settimane prima della data di lancio del Galaxy S20 FE dell’anno scorso.

Per quanto riguarda le specifiche, un elenco sulla console di Google Play ha recentemente rivelato che il Galaxy S21 FE 5G presenterà un chipset Qualcomm Snapdragon 888 abbinato a 6 GB o 8 GB di RAM per la versione di fascia alta dello smartphone. Potrebbe anche avere fino a 256 GB di spazio di archiviazione integrato, secondo un elenco TENAA.

Si ritiene che il resto delle sue specifiche sia lo stesso del Galaxy S21, che è uno dei migliori smartphone Android, incluso un display AMOLED piatto da 120 Hz e una batteria da 4.500 mAh con ricarica rapida da 25 W. Potrebbe anche essere dotato di una configurazione a tripla fotocamera sul retro che comprende un sensore principale da 32 MP, un sensore ultra-wide da 12 MP e un teleobiettivo da 8 MP.

Articolo precedenteOppo: i propri smartphone protagonisti al Red Bull Wake The City
Articolo successivoSamsung sta lavorando su un laptop con display pieghevole