samsung-galaxy-m52-5g-nuovo-modello-8gb-ram

Un nuovo modello Samsung Galaxy M52 5G ha fatto la sua comparsa sul sito Web di benchmarking di Geekbench, con specifiche trapelate in precedenza. Lo smartphone è stato soggetto a molteplici perdite e sembra che il Galaxy A52s 5G sarà una versione rinnovata del Galaxy A52 5G e vanterà le stesse specifiche del suo predecessore. Tuttavia, il prossimo dispositivo porterà grandi miglioramenti in termini di prestazioni.

Il rinnovato Galaxy A52 5G sostituirà lo Snapdragon 750G con un più potente SoC Qualcomm Snapdragon 778G. Questo processore ha una moderna architettura a 6 nm, abbinata a core Cortex-A78. A parte questo, il dispositivo includerà una GPU Adreno 642L migliorata. Questo è simile alle prestazioni del Galaxy M52 5G. Le specifiche del Galaxy M52 5G sono trapelate all’inizio di questo mese, suggerendo che ospiterà tre fotocamere e un display gigantesco.

Galaxy M52 5G: l’annuncio dovrebbe arrivare a breve

Il modello da 6 GB di RAM è apparso su Geekbench a giugno di quest’anno. Questa variante ha già superato la certificazione BIS in India. Ora, un modello del Galaxy M52 5G da 8 GB di RAM è stato avvistato su Geekbench prima della presentazione ufficiale. L’elenco di Geekbench ha fatto luce sulle specifiche principali del dispositivo e altri dettagli, incluso il fatto che verrà eseguito con Android 11 immediatamente.

Il modello da 8 GB di RAM porta il numero di modello SM-M526B e conterrà un chipset Snapdragon 778G. A parte questo, l’elenco mostra che lo smartphone ha ottenuto 775 punti nei test single-core e 2877 nei test multi-core. Rapporti precedentemente emersi affermano che il Galaxy M52 5G sfoggerà un display Super AMOLED Infinity-O da 6,7 ​​pollici con uno strato di Corning Gorilla Glass 5 sulla parte superiore per una protezione aggiuntiva.

Articolo precedenteXiaomi lancia la beta MIUI 12 basata su Android 12 per il Mi 11
Articolo successivoStreaming, ecco i contenuti da vedere su Netflix, NOW, Amazon Prime Video e Disney+