macbook-pro-14-pollici-piu-potente-piu-costoso

Il MacBook Pro da 14 pollici di Apple potrebbe assistere a un aumento dei prezzi rispetto all’attuale modello da 13 pollici e offrirà le stesse prestazioni del MacBook Pro da 16 pollici con cui si dice che arriverà entro la fine dell’anno.

Questa è l’ultima voce su Twitter del leaker Dylandkt, uno sviluppatore iOS che ha prodotto un bel po’ di speculazioni relative ad Apple negli ultimi tempi. In un tweet, Dylandkt chiarisce che sia il nuovo MacBook Pro da 14 pollici che da 16 pollici avrà lo stesso chip M1X (se è così che si chiamerà il sequel M1).

MacBook Pro: i nuovi laptop arriveranno (forse) a ottobre

Il prezzo del nuovo MacBook Pro da 14 pollici aumenterà, afferma il leaker, quindi osserveremo ad un aumento dei prezzi rispetto al listino di partenza dell’attuale modello base della versione da 13 pollici, che inizia da 1.479 euro.

Dylandkt ha detto a MacRumors che questo nuovo modello da 14 pollici potrebbe essere lanciato più o meno allo stesso livello dell’attuale MacBook Pro da 13 pollici di fascia alta. Il prezzo del MacBook Pro da 16 pollici dovrebbe rimanere bloccato con questo aggiornamento in arrivo, con il laptop che attualmente parte da 2.799 euro.

Quindi, potremmo guardare a un forte aumento per il modello da 14 pollici e Dylandkt osserva che questa versione avrà un prezzo molto più vicino al laptop da 16 pollici a causa delle loro prestazioni simili, il che ha senso. Apple dovrebbe presentare questi presunti nuovi modelli di MacBook Pro a ottobre o novembre, con la produzione di massa dei laptop in arrivo già avviata secondo le indiscrezioni.

Articolo precedenteXiaomi Mi Notebook Pro e Ultra, i nuovi laptop di riferimento per il brand
Articolo successivoDrive To Survive 4, la Formula 1 torna su Netflix nel 2022