SCHUMACHER, trailer, documentario, Netflix, Streaming

In queste ore Netflix ha pubblicato il trailer ufficiale di SCHUMACHER, il documentario dedicato al campione di Formula 1. Gli appassionati del Circus possono già fissare la data del 15 settembre sul proprio calendario.

Il documentario andrà a ripercorrere la vita privata e sportiva dei Michael Schumacher, ritenuto come il più grande pilota di tutti i tempi. Per la realizzazione dell’opera, Netflix ha sfruttato il prezioso materiale d’archivio disponibile ma ha anche effettuato interviste esclusive a familiari, amici e esperti del settore.

La produzione vuole riuscire a tracciare un ritratto intimo dell’uomo che ha cambiato il mondo della massima categoria del motorsport. Come si può vedere nel trailer pubblicato su YouTube, la famiglia del Kaiser sarà centrale in tutto il racconto.

 

Il 15 settembre debutterà su Netflix il documentario dedicato a Micheal Schumacher 

Certamente possiamo aspettarci grande spazio riservato al racconto del lato umano di Michael Schumacher da parte della moglie Corinna e dei figli del Kaiser, Gina Maria e Mick. Tuttavia, ci saranno anche interventi da parte degli amici e dei colleghi tra cui il quattro volte Campione del Mondo Sebastian Vettel.

Sabine Kehm, portavoce del pilota, ha affermato che il documentario Netflix SCHUMACHER è: “il regalo della famiglia all’amato marito e padre”. Inoltre, grazie a questa produzione si potrà avere un inedito sguardo sulla vita privata del campione.

Infatti, Micheal Schumacher è sempre stato molto riservato e la figura del pilota era molto diversa da quella dell’uomo. La vita privata è sempre rimasta tale e il documentario permetterà di conoscere meglio i due mondi.

Vanessa Nocker, regista del documentario, ha sottolineato l’importate supporto della famiglia nella realizzazione. La moglie Corinna ha spinto affinché il racconto fosse quanto più veritiero possibile per mostrare Michael sotto ogni suo aspetto.

Articolo precedenteXiaomi Mi 11T e Mi 11T Pro: svelati i prezzi per l’Europa
Articolo successivoOnePlus 9: alcuni leak hanno rivelato la scheda tecnica