samsung-galaxy-s21-fe-google-play-console-conferma-specifiche

Il Galaxy S21 FE, lo smartphone di punta economico che dovrebbe arrivare con la maggior parte delle specifiche hardware dei suoi fratelli premium ad un prezzo più conveniente si sta avvicinando al lancio. Ora, SamMobile segnala che lo smartphone è apparso in un elenco su Google Play Console e l’elenco ha confermato alcune delle sue specifiche chiave.

Sebbene la maggior parte delle specifiche fosse già trapelata e la gente sapesse cosa aspettarsi dal device in arrivo, l’elenco su Google Play Console conferma le voci e le perdite. Innanzitutto, la CPU del Galaxy S21 FE è elencata con tre cluster principali, uno con clock a 2,8 GHz, tre a 2,4 GHz e quattro a 1,8 GHz, accoppiato con una GPU Adreno 660 con clock a 840MHz.

Galaxy S21 FE: preparatevi a nuove sorprese

Questo rivela praticamente che lo smartphone sarà alimentato dal chipset Qualcomm Snapdragon 888 premium. Il Galaxy S21 FE è apparso in precedenza su Geekbench con lo stesso processore, quindi questa non è esattamente una nuova perdita, ma più una conferma delle aspettative precedenti.

Tuttavia, Samsung di solito rilascia gli smartphone Galaxy con un chipset Exynos al di fuori degli Stati Uniti e del suo paese d’origine, la Corea del Sud. Tuttavia, non ci sono informazioni che confermino o smentiscano se il Galaxy S21 FE avrà una variante con un chipset Exynos 2100. L’elenco sopra mostra una versione entry-level del Galaxy S21 FE con 6 GB di RAM, ma dovrebbero esserci versioni con più RAM e spazio di archiviazione.

Altre specifiche del Galaxy S21 FE che sono apparse nell’elenco di Google Play Console includono il display FHD +, abbinato a un foro per la fotocamera selfie. L’elenco non rivela la frequenza di aggiornamento del display del Galaxy S21 FE.

Articolo precedenteSpider-Man No Way Home, il nuovo trailer lascerà tutti a bocca aperta
Articolo successivoAnycubic Photon Ultra, la nuova stampante 3D con tecnologia DLP