Fastweb Mobile Light offerta

L’operatore telefonico Fastweb ha da poco proposto una nuova offerta mobile convergente. Si tratta in particolare della nuova promo denominata Fastweb Mobile Light disponibile dal 23 agosto 2021 e che ha un costo mensile di soli 4,95 euro. Vediamo brevemente cosa ha da offrire.

 

 

Fastweb lancia la promo convergente Fastweb Mobile Light a 4,95 euro al mese

Una nuova offerta mobile è stata da poco presentata dall’operatore telefonico. Come già accennato, stiamo parlando di Fastweb Mobile Light ed ha un costo mensile di soli 4,95 euro. Nello specifico, si tratta di una promozione convergente e, per poterla attivare, è necessario attivare o avere già arrivata un’offerta di rete fissa con l’operatore, tra cui Fastweb Casa e Fastweb Casa Light.

Per attivarla si può optare per diverse opzioni. Si può infatti chiamare il numero commerciale 146, oppure basta recarsi direttamente presso un negozio fisico autorizzato o sul sito web ufficiale dell’operatore telefonico.

Con Fastweb Mobile Light gli utenti potranno utilizzare 50 GB di traffico dati al mese per navigare anche con connettività 5G, minuti di chiamate senza limiti verso tutti i numeri e 100 SMS verso tutti i numeri. Oltre a questo, sono inclusi alcuni servizi come “Ti ho chiamato” e la segreteria telefonica.

Vi ricordiamo infine che, come riportato dai colleghi di mondomobileweb, i minuti di chiamate previsti nell’offerta sono validi anche per le chiamate internazionali verso numerosi altri paesi. Tra questi, ci sono Andorra, Australia, Belgio, Brasile, Bulgaria, Cipro, Croazia, Estonia, Francia, Germania, Grecia, Hong Kong, Islanda, Israele, Lituania, Lussemburgo, Malta, Marocco, Martinica, Messico, Nuova Zelanda, Paesi Bassi, Perù, Polonia, Regno Unito, Repubblica di San Marino, Repubblica Slovacca, Spagna, Sud Africa, Svezia, Svizzera, Taiwan e Ungheria.