WindTre continuano a settembre offerte giga illimitati

Secondo quanto è emerso in rete in queste ore l’operatore telefonico WindTre ha deciso di rendere disponibili anche fino a settembre 2021 numerose offerte mobile. Tra queste, saranno disponibili anche promo con minuti e Giga illimitati.

 

WindTre: disponibili anche a settembre tante offerte con minuti e Giga

Come già accennato, anche per il prossimo mese l’operatore telefonico WindTre ha deciso di continuare ad offrire ai propri utenti numerose offerte comprendenti anche Giga illimitati. In particolare, la data di scadenza di queste offerte è stata prorogata dal 25 luglio 2021 al 19 settembre 2021. Vi riassumiamo qui di seguito le offerte mobile disponibili.

WindTre Medium 5G Limited Edition

Questa offerta offre minuti di chiamate illimitati verso tutti i numeri fissi e mobile nazionali, 200 SMS verso tutti e 50 GB per navigare anche con connettività 5G. Il costo è di 12,99 euro al mese con addebito su conto corrente, carte prepagate o carte di credito. La stessa offerta è poi disponibile anche con addebito su credito residuo della scheda SIM. In questo caso, però, sono previsti 25 GB di traffico dati con connettività 4G e sempre minuti senza limiti e 200 SMS.

WindTre Large 5G Limited Edition

Questa offerta propone sempre minuti senza limiti verso tutti, 200 SMS verso tutti e 70 GB di traffico dati anche in 5G con addebito su carta di credito, prepagata o conto corrente. Con addebito su credito residuo della SIM, invece, il traffico dati scende a 35 GB. In entrambi i casi il costo mensile è di 14,99 euro.

WindTre XLarge 5G Limited Edition

Questa offerta offre minuti senza limiti verso tutti, 50 minuti di chiamate internazionali verso numerosi paesi, 200 SMS e Giga illimitati per i primi tre mesi e poi 100 GB di traffico dati. Anche in questo caso, se l’addebito è su credito residuo della SIM, il traffico dati si dimezza a 60 GB. Il costo mensile è di 16,99 euro.