Nothing, ear (1), cuffie, true wireless, ANC,

Dopo tante indiscrezioni e anticipazioni, finalmente le Nothing ear (1) sono ufficiali. Il produttore ha voluto stupire tutti e ha realizzato un paio di cuffie true wireless belle da vedere e da sentire.

Infatti, le Nothing ear (1) colpiscono immediatamente per il loro design unico. La struttura degli auricolari e del case è completamente trasparente. Questa scelta permette di ammirare le componenti interne che, per forza di cose, sono state posizionate con una precisa attenzione ingegneristica.

Dal punto di vista della qualità del suono invece, l’azienda si è affidata a Teenage Engineering per la messa a punta del driver da 11.6mm. A questo bisogna aggiungere anche le funzionalità di Cancellazione Attiva del Rumore (ANC) per migliorare la qualità di ascolto.

 

Le Nothing ear (1) sono un vero e proprio gioiellino tecnologico e di design

Considerando tutti questi aspetti, è lecito aspettarsi un prezzo di fascia altissima. Tuttavia, le Nothing ear (1) sorprendono anche sotto questo punto di vista. Il produttore ha scelto di mantenere un prezzo abbordabile per tutti gli utenti.

Le cuffie sono vendute al costo di 99 euro, una cifra assolutamente interessante considerando quanto le ear (1) hanno da offrire. Per acquistarle, o almeno provarci, basterà collegarsi al sito ufficiale. Tuttavia, sin dal loro debutto, le cuffie true-wireless di Nothing sono andate a ruba e attualmente sono introvabili.

Ci aspettiamo che l’azienda possa rifornire i magazzini con nuove scorte nel più breve tempo possibile. Nel frattempo, in attesa che tornino disponibili per l’acquisto, potete scoprire tutti i segreti delle cuffie trasparenti nostra recensione dedicata.

Articolo precedenteImoo, parte la promozione “Back to School” anche su Watch Phone Z1
Articolo successivoWindTre GO 100 Flash +: nuova offerta per gli ex clienti a soli 8,99 euro