imoo, Watch Phone Z1, smartwatch

Nelle scorse settimane, il brand cinese imoo ha lanciato sul mercato il nuovo Watch Phone Z1. Il device è uno smartwatch pensato per i bambini, quindi con funzionalità pensate per i giovani utenti e soprattutto per i loro genitori.

L’azienda opera nel settore degli smartwatch per bambini da molti anni, quindi è consapevole che il momento del ritorno a scuola è sempre molto particolare. Proprio per questo motivo, ha avviato una campagna promozionale dedicata al “Back to School.

La promozione prevede che per ogni due smartwatch imoo acquistati, l’azienda offrirà un paio di cuffie in omaggio più uno sconto di 5 euro. La campagna promozionale è già attiva sul sito dell’azienda e include vari dispositivi.

imoo lancia la campagna promozionale Back to School

Tra questi è compreso anche il nuovissimo Watch Phone Z1. Il device in questione è l’ultimo smartwatch prodotto da imoo che garantisce tantissime feature utili. Infatti, grazie alla connettività 4G, sarà possibile effettuare video chiamate, mandare messaggi e accedere ai servizi di posizionamento.

In questo modo, sarà possibile sfruttare le potenzialità dell’IoT per non perdere mai il contatto con il proprio figlio e, al tempo stesso, offrirgli un device tecnologico e versatile. Ricordiamo che Watch Phone Z1 è disponibile al prezzo di 99 euro.

La qualità costruttiva dello smartwatch è innegabile in quanto imoo ha voluto utilizzare materiali molto resistenti e anallergici come dimostra la certificazione di sicurezza TüV SüD WT-Mark. Il device ha ottenuto anche la certificazione IPX8 per la resistenza all’acqua. Nessun problema anche per quanto riguarda la compatibilità grazie al supporto ai device Android e iOS.

Articolo precedenteStreaming, ecco i film e le serie TV da guardare assolutamente
Articolo successivoNothing ear (1), come e dove acquistare le rivoluzionarie cuffie trasparenti