fitbit-charge-5-rivelati-dettagli-prezzo-fitness-tracker

Ulteriori dettagli sul prossimo fitness tracker Fitbit Charge 5 sembrano essere trapelati, incluse ulteriori specifiche e il suo prezzo di lancio. Le nuove informazioni provengono dal noto leaker Snoopy, che ha condiviso quello che sembra essere un video promozionale ufficiale su Twitter.

La clip presenta un orologio che sembra identico alle immagini apparse online la scorsa settimana, con una cassa in acciaio inossidabile con un morbido cinturino in silicone. È un design che porta Charge in linea con i nuovi dispositivi Fitbit, inclusi Sense, Versa 3 e Inspire 2, Il video mostra anche opzioni extra, incluso un design perforato sportivo.

Fitbit Charge 5 offrirá il GPS integrato

Ci sarà anche un display AMOLED a colori invece dello schermo monocromatico a bassa risoluzione che è stata una delle principali lamentele sul Fitbit Charge 4. Fitbit sembra definire più chiaramente ciascuno dei suoi dispositivi. Il Versa 3 è uno smartwatch, il Sense è per il benessere, l’Inspire 2 è per il monitoraggio delle attività quotidiane, il Luxe è per lo stile e il nuovo Charge 5 è per l’allenamento.

Come il suo predecessore, Charge 5 sarà uno dei pochi Fitbit a offrire il GPS integrato, il che significa che può monitorare la tua posizione e il ritmo durante le corse, le passeggiate e i giri in bicicletta senza una connessione allo smartphone. Non solo è più conveniente, ma in genere è anche più preciso del GPS connesso.

Il fitness tracker ti aiuterá con gli allenamenti

Come tutti i Fitbit, il Charge 5 sarà in grado di monitorare gli allenamenti, ma non è tutto. Proprio come il Garmin Forerunner 55 recentemente rilasciato, un orologio da corsa GPS entry-level, Charge 5 sarà in grado di darti suggerimenti di allenamento personalizzati in base alla tua attività, al sonno e alla frequenza cardiaca.

Gli utenti riceveranno anche un punteggio di ‘prontezza giornaliera’, che sembra essere simile alla funzione ‘batteria del corpo’ di Garmin e stima quanta energia è probabile che tu abbia per il giorno a venire. Secondo le informazioni trapelate, il Charge 5 costerà 179 dollari.

Articolo precedenteInstagram: addio alla funzionalitá che limitava gli utenti
Articolo successivoCall of Duty: Vanguard: ecco la data di uscita alpha multiplayer per PlayStation