call-of-duty-vanguard-data-uscita-alpha-multiplayer-playstation

L’ultimo titolo Call of Duty non sarà rilasciato fino a novembre, ma i giocatori PlayStation avranno la possibilità di provare il gioco in anticipo durante un’alpha multiplayer per la nuova modalità Champion Hill del gioco. L’alpha di Call of Duty: Vanguard inizierà il 27 agosto alle 19:00 e termina il 29 agosto alle 19:00.

L’alpha si concentrerà sulla nuova modalità Champion Hill di Vanguard, in cui due squadre (2v2) o trio (3v3) si sfidano l’una contro l’altra in un torneo round-robin. Ogni squadra ha vite individuali che si trasferiscono da una partita all’altra, ma quando le vite della tua squadra arrivano a zero, sei fuori. Vince l’ultima squadra rimasta in piedi.

Call of Duty: Vanguard: beta test aperto a tutti

La modalità presenta anche un sistema economico abbastanza nuovo per il franchise. Ogni giocatore in Champion Hill inizierà con lo stesso equipaggiamento, ma i giocatori possono raccogliere denaro in ogni partita, uccidendo i nemici o trovando oggetti sparsi per la mappa. Tra ogni partita, i giocatori possono usare i loro soldi per acquistare nuove armi, vantaggi e serie di uccisioni.

Un’altra caratteristica unica della modalità è che si svolge in una mappa più grande divisa in cinque diverse sezioni. C’è la stazione di acquisto nel centro, oltre a quattro arene: pista di atterraggio, Trainyard, Market e Courtyard. Ognuna di queste aree è di dimensioni simili a una mappa Gunfight di Call of Duty: Modern Warfare o Black Ops Cold War. Una volta eliminata, una squadra può continuare a guardare il resto della partita dall’area della stazione di acquisto.

Il titolo arriverá il 5 novembre

L’alpha test di Call of Duty: Vanguard sarà disponibile solo per i giocatori su piattaforme PlayStation, ma chiunque possieda una PlayStation 4 o PlayStation 5 avrà accesso al test non appena sarà pubblicato. Per quanto riguarda i giocatori su altre piattaforme, Sledgehammer Games ospiterà anche un beta test per il gioco. La beta per i giocatori PlayStation che hanno prenotato il gioco sarà disponibile dal 10 al 13 settembre. Il 16 e 17 settembre, la beta sarà aperta a tutti i giocatori PlayStation e disponibile per i giocatori Xbox e Battle.net che hanno preordinato il gioco.

Infine, dal 18 al 20 settembre, il gioco sarà aperto a tutti i giocatori su tutte le piattaforme per provarlo. Call of Duty: Vanguard uscirà il 5 novembre. Insieme al multiplayer, il gioco includerà una campagna completa per giocatore singolo che si svolge nei quattro teatri di combattimento della seconda guerra mondiale, nonché l’integrazione con Call of Duty : Warzone, il popolare gioco battle royale della serie.

Articolo precedenteFitbit Charge 5: rivelati nuovi dettagli ed il prezzo del fitness tracker
Articolo successivoMinecraft Dungeons arriva su Steam il prossimo mese