apple-potrebbe-rilasciare-ipad-9-settembre-finitura-titanium

Mentre ci avviciniamo a settembre, le nuove voci sui prossimi device di Apple diventano ancora più regolari. Ora, un rapporto afferma che Apple lancerà iPad 9 il mese prossimo e ciò contribuirà a incrementare le spedizioni di tablet fino a 60 milioni di unità.

Una storia di DigiTimes afferma che il prossimo iPad 9 non avrà ‘cambiamenti significativi nel design’ ma aiuterà Apple a incrementare le sue spedizioni complessive di iPad.’L’iPad economico di nona generazione di Apple previsto per il lancio a settembre potrebbe non presentare modifiche significative al design, ma si prevede comunque che aumenterà le spedizioni complessive di iPad di Apple fino a 60 milioni di unità quest’anno.

Apple: la finitura in Titanium potrebbe essere molto costosa

Mark Gurman di Bloomberg, nella sua newsletter Power On la scorsa settimana, ha affermato che Apple progetta un nuovo iPad di nona generazione, orientato agli studenti, con un fattore di forma più sottile e un processore più veloce. Il rapporto DigiTimes afferma inoltre che Apple sta prendendo in considerazione l’utilizzo di uno chassis in titanio per i futuri iPad, ma la tecnologia non è abbastanza economica per l’uso in questo momento.

Non solo, l’affidabile analista Apple Ming-Chi Kuo ha affermato che la società sta pianificando ulteriori modifiche alle sue linee di tablet. Apple vuole portare l’OLED sull’iPad Air e per i prossimi anni l’azienda prevede di aggiungere microLED all’iPad Pro e ad altri prodotti, poiché la tecnologia diventa più conveniente.

Poiché dobbiamo ancora aspettare che Apple annunci tutti i suoi eventi e prodotti, ci sono molte cose da svelare: nuovi iPhone, iPad, Mac e AirPods.

Articolo precedenteWhatsApp Pay per iOS: si aggiorna, c’è nuovo pulsante di scelta rapida 
Articolo successivoYouTube afferma che il suo programma per i partner ha 2 milioni di membri