Non ho mai 3 terza stagione confermata Netflix

La serie tv targata Netflix Non ho mai.. è da poco ritornata sulla piattaforma con la sua seconda stagione, raggiungendo fin da subito ottimi risultati tra il pubblico. Per questo motivo, è già stato annunciato l’arrivo di una terza stagione.

 

 

Non ho mai.. 3 si farà: arriva la conferma ufficiale di Netflix

La serie tv comedy creata da Mindy Kaling e Lang Fisher è stata confermata ufficialmente per una terza stagione. A confermarlo è stata la stessa Netflix nel corso delle ultime ore in occasione del TCA press tour estivo.

Come già accennato, la seconda stagione di Non ho mai.. era approdata da poche settimane sulla piattaforma di streaming (ovvero soltanto lo scorso 15 luglio) ma tanto è bastato a convincere e conquistare i fan.

Prossimamente, vedremo ritornare le vicende amorose della protagonista Devi Vishwakumar. Il finale della seconda stagione ci ha infatti lasciati un pochino in sospeso. Il bellissimo compagno di scuola Paxton Hall-Yoshida ha infatti sorpreso Devi presentandosi al ballo e dimostrandole di voler finalmente avere una relazione alla luce del sole. Dall’altra parte, invece, abbiamo lasciato Ben, sconvolto e rammaricato da quanto accaduto. Tuttavia, l’amica della ragazza, Eleonor, gli rivela che in realtà sarebbe stato lui la prima scelta di Devi tra i due ragazzi.

La terza stagione, quindi, ci riserverà senza ombra di dubbio ulteriori sorprese e colpi di scena. Le autrici della serie Kaling e Fisher hanno commentato con entusiasmo l’arrivo della terza stagione: “Siamo così grati a Netflix e Universal Television per averci permesso di continuare a raccontare questa storia, e ai fan di tutto il mondo che hanno chiesto a gran voce di vedere più avventure di questa adolescente indiana maleducata”.

Articolo precedenteFacebook sotto torchio per separarsi da Instagram e Whatsapp
Articolo successivoWhatsapp vs Telegram: quando le funzionalita’ superano il design