TIM offerta clienti rete fissa

Per alcuni clienti di rete fissa dell’operatore telefonico TIM è arrivata una bella sorpresa. Secondo quanto è emerso in queste ore, infatti, alcuni di essi potranno attivare una nuova offerta mobile davvero conveniente, con tutto illimitato. Vediamo brevemente di cosa si tratta.

 

 

TIM propone ad alcuni suoi clienti di rete fissa l’offerta xTE TIM Cross L

Il noto operatore telefonico TIM ha dunque deciso di proporre un’altra novità. Nello specifico, a partire dal 17 agosto 2021 e fino al prossimo 30 settembre 2021 alcuni clienti di rete fissa potranno attivare la promo ricaricabile denominata xTE TIM Cross L.

Quest’ultima, come già accennato, offre praticamente tutto illimitato. Si potranno infatti utilizzare minuti di chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobile nazionali, SMS senza limiti verso tutti e GB di traffico dati illimitati per navigare ad un prezzo di 9,99 euro al mese. Questo però sarà possibile solo domiciliando nella fattura TIM di rete fissa anche l’offerta ricaricabile.

L’offerta xTE TIM Cross L è attivabile anche da tutti i nuovi clienti che passeranno all’operatore telefonico effettuando la portabilità del proprio numero da altri operatori differenti. In questo caso, però, i Giga per navigare saranno 50.

Soltanto qualche giorno fa, poi, TIM ha lanciato alcune nuove offerte appartenenti alla serie TIM Sprint dedicata ai clienti amici e/o parenti dei dipendenti dell’operatore telefonico. Tra queste, la più economica è l’offerta TIM Sprint One. Quest’ultima ha un costo di 7,99 euro al mese ed offre la possibilità di sfruttare minuti di chiamate senza limiti ed SMS verso tutti e 70 GB di traffico dati.

Articolo precedenteWikipedia hackerata: svastiche apparse ovunque dopo l’attacco
Articolo successivoWindTre: dopo l’estate ecco in regalo una bella stangata per molti clienti