TIM Sprint nuove offerte

L’operatore telefonico TIM sta proponendo ad alcuni suoi utenti delle nuove offerte appartenenti alla serie TIM Sprint. Queste ultime, in particolare, sono rivolte a tutti gli utenti che risultano parenti e/o amici dell’operatore telefonico e che pertanto possiedono il codice coupon.

 

 

TIM Sprint: le nuove offerte per amici o parenti dei dipendenti dell’operatore telefonico

Fino al prossimo 31 ottobre 2021 numerosi utenti potranno attivare una delle nuove offerte appartenenti alla serie TIM Sprint. Come già accennato, per poterle attivare sarà necessario essere un amico e/o un parente dei dipendenti dell’operatore telefonico e sarà necessario utilizzare il codice coupon. Le offerte sono le seguenti.

TIM Sprint One

L’offerta in questione è riservata gli ex clienti provenienti da Iliad e da tutti gli operatori virtuali, ad esclusione di ho. mobile, Kena Mobile e LycaMobile. Nello specifico, include 70 GB di traffico dati, minuti di chiamate illimitati verso tutti ed SMS senza limiti verso tutti i numeri ad un costo di 7,99 euro al mese.

TIM Sprint Two

Questa offerta è invece rivolta a tutti gli utenti provenienti da ho. Mobile e LycaMobile ed include, ad un costo mensile di 9,99 euro, 50 GB per navigare, SMS senza limiti verso tutti e minuti di chiamate illimitati verso tutti.

TIM Sprint Three

Quest’ultima offerta è invece riservata agli utenti provenienti da WindTre, Vodafone, Very Mobile e Kena Mobile. Sono inclusi a 11,99 euro al mese 50 GB di traffico dati e sempre minuti di chiamate ed SMS senza limiti verso tutti i numeri.

Vi ricordiamo attivando una di queste offerte vi è però un costo di 25 euro per la scheda SIM, di cui 20 euro di traffico incluso.

Articolo precedenteTim propone l’offerta Sprint da 7,99 euro al mese
Articolo successivoChrome per Android potrebbe ricevere una funzione già presente su iOS