samsung-galaxy-a52s-5g-specifiche-nuovo-smartphone

Samsung ha fatto un passo avanti con il suo segmento di smartphone di fascia media della serie Galaxy A e M. All’inizio di quest’anno, il marchio ha presentato il Galaxy A52 5G e l’A72 5G. Entrambi i dispositivi hanno segnato una nuova strategia per Samsung che sta iniziando a riempire le sue lineup con la connettività 5G.

Ora, sembra essere il momento perfetto per svelare un aggiornamento per la serie A52. Dopo un paio di perdite di notizie, ora Roland Quandt ha rilasciato un elenco più dettagliato delle specifiche. Samsung Galaxy A52s è considerato un aggiornamento del Galaxy A52 5G standard. Detto questo, il cambiamento più grande riguarda la parte del chipset.

Galaxy A52s 5G: lo smartphone sarà molto potente

Il prossimo Galaxy A52s 5G arriverà con un Qualcomm Snapdragon 778G più nuovo e più capace. Ad esempio, il chipset più recente ha core Cortex-A78 migliori e si basa anche sulla moderna architettura a 6 nm. Il nuovo SoC darà all’A52 un vantaggio in termini di prestazioni single e multi-core. Secondo Quandt, il nuovo smartphone arriverà solo con 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna in Europa. È interessante notare che possiamo aspettarci anche una variante con 8 GB di RAM e 256 GB di spazio di archiviazione.

Il dispositivo riporterà alcune delle specifiche che si trovano nel Galaxy A52 5G. Ad esempio, abbiamo lo stesso display Super AMOLED da 6,5 ​​pollici con frequenza di aggiornamento di 120 Hz e risoluzione Full HD+. Il Samsung Galaxy A52s 5G includerà una batteria da 4.500 mAh con ricarica rapida da 25 W. In termini di software, il dispositivo viene fornito con One UI 3.1 che si basa su Android 11. Probabilmente lo smartphone costerà circa 449 euro.

Articolo precedenteYouTube Music: la nuova funzione potrà essere utilizzata anche offline
Articolo successivoFirefox: utenti al sicuro, il nuovo aggiornamento protegge dai download pericolosi