Xiaomi, Mi MIX 4, Mi Mix Alpha, render, UDC

Un nuovo device realizzato da Xiaomi caratterizzato dal numero di modello M2106118C si è fatto vedere molto spesso negli ultimi giorni. Lo smartphone in questione ha ottenuto la certificazione TENAA e 3C in Cina e tutto lascia pensare che possa trattarsi del Mi MIX 4.

Il nuovo flagship del produttore sarà presentato ufficialmente il 10 agosto quindi le tempistiche combaciano perfettamente. Inoltre, proprio in queste ore, sempre lo stesso device ha effettuato un passaggio su Geekbench.

La piattaforma di benchmark ha registrato i risultati del presunto Mi MIX 4, inclusa anche la scheda tecnica completa. Il flagship Xiaomi può vantare un SoC realizzato da Qualcomm equipaggiato con un core principale con frequenza a 3.00GHz. 

 

Xiaomi ha svelato la scheda tecnica di Mi MIX 4

Il numero di modello del SoC non è specificato, ma considerando le caratteristiche ci aspettiamo che si tratti dello Snapdragon 888 Plus. Questa scelta farà si che il nuovo top di gamma Xiaomi sarà anche il primo device ad equipaggiare il nuovo SoC di Qualcomm.

A supporto del sistema di Mi MIX 4 troviamo anche 12GB di RAM e il sistema operativo Android 11. Questa compinazione di hardware ha permesso al dispositivo di totalizzare 864 punti nel test in single-core e 3181 punti nel test in multi-core.

Stando a quando emerso dagli uffici TENAA, arriveranno diverse varianti dello smartphone. In particolare ci saranno la versioni con tagli di memoria da 8/256GB, 12/256GB e 12/512GB. A completare la scheda tecnica ci aspettiamo un display OLED da 6.6 pollici e un comparto fotografico composto da tre ottiche da 50MP+48MP+48MP. Il sistema operativo sarà basato sulla MIUI 12.5 e supporterà il 5G.

Articolo precedenteTrovato un nuovo pianeta: potrebbe esserci vita extraterrestre secondo l’ESO
Articolo successivoHonor potrebbe realizzare la Magic UI 5.0 sfruttando HarmonyOS