Stranger Things, netflix, Streaming, Serie TV,

Dopo tanta attesa, finalmente Netflix ha annunciato quando la nuova stagione di Stranger Things farà il proprio debutto. La piattaforma di streaming ha confermato che la serie evento tornerà sugli schermi nel corso del 2022.

L’annuncio è affidato ad un teaser rilasciato pochi minuti fa su YouTube. Nel breve filmato di circa 40 secondi, vengono mostrate una serie di sequenze prese dalle tre stagioni pubblicate fino ad ora.

Le immagini sono accompagnate da due frasi molto emblematiche “Il mondo è stato a guardare” e “nel 2022 ritorna il fenomeno globale” a conferma che Stranger Things è una delle serie più attese dai fan.

 

Stranger Things 4 debutterà su Netflix nel corso del 2022

Purtroppo non ci sono conferme sul possibile periodo di lancio della nuova stagione di Stranger Things. Ovviamente speriamo che la serie arriverà nel corso dei primi mesi del prossimo anno, ma non possiamo assolutamente esserne certi.

Ricordiamo che il debutto della nuova stagione era previsto per quest’anno ma la pandemia ha causato molti ritardi. La produzione è stata bloccata più volte e di conseguenza anche le riprese. Tuttavia, finalmente la situazione si è sbloccata e possiamo avere una data di riferimento.

Stranger Things è una delle serie più importanti per Netflix tanto da aver incassato oltre 65 premi e 175 nomination ad eventi del calibro degli Emmy Awards, Golden Globes e Grammy Awards. Il successo è stato tale che la terza stagione ha totalizzato oltre 40 milioni di visualizzazioni nei primi quattro giorni dalla messa in onda. Successivamente, nel primo mese dal debutto, si è arrivati ad oltre 60 milioni di visualizzazioni e la quarta stagione potrebbe raggiungere nuovi record.

Articolo precedenteHonor Play 5T Pro annunciato ufficialmente in Cina
Articolo successivoStar Wars, annunciata la seconda stagione di “The Bad Batch”