Realme Pad certificazione IMDA

A breve il noto produttore cinese Realme presenterà ufficialmente sul mercato diversi prodotti di rilievo. Tra questi sarà anche il primo tablet del marchio, ovvero il nuovo Realme Pad e fino ad ora sono già emerse diverse indiscrezioni e anche immagini renders. Nel corso delle ultime ore, si è poi aggiunto l’arrivo della certificazione IMDA.

 

Realme Pad ottiene la certificazione IMDA: ecco quanto è emerso

Nel corso di queste ultime settimane sono emerse in rete numerose informazioni sul primo tablet a marchio Realme che verrà presentato a breve sul mercato. Come già accennato, stiamo parlando del nuovo Realme Pad, il quale ha da poco ottenuto la certificazione dell’ente IMDA.

Nello specifico, il dispositivo è stato registrato con il numero di modello RMP2102 e, stando a quanto riportato, sarà dotato delle connettività WCDMA, LTE, Wi-Fi, Bluetooth e GPS. Oltre a questo, in queste ore sono emersi ulteriori dettagli tecnici riguardanti anche il comparto fotografico del tablet.

Il leaker Sudhanshu Ambhore ha infatti dichiarato che a bordo del nuovo Realme Pad ci sarà una fotocamera posteriore da 8 megapixel. Quest’ultima sarà caratterizzata da un sensore da 1/3.6 pollici con apertura focale pari a f/2,4 con una lunghezza focale di 2.8 mm. Oltre a questo, la fotocamera sarà dotata di alcune feature come la stabilizzazione elettronica dell’immagine e l’autofocus. Il leaker ha inoltre sottolineato che la fotocamera frontale avrà le stesse caratteristiche di quella posteriore, fatta però eccezione per l’autofocus che sarà invece assente.

Vi ricordiamo che il debutto ufficiale del Realme Pad è ormai prossimo, visto l’ingente arrivo di notizie ed indiscrezioni.

Articolo precedenteGoogle Assistant potrebbe prenotare per voi al ristorante
Articolo successivoPayPal: in arrivo una nuova applicazione con tantissimi servizi