Vodafone

Vodafone cambia ancora una volta i listini delle sue tariffe. Anche in questa circostanza non ci sono buone notizie, specialmente per i vecchi abbonati. Il gestore inglese ha deciso di rimodulare i costi di una delle sue promozioni più iconiche ed apprezzate dal pubblico: la Special 50 Giga. 

 

Vodafone, i rincari sulle tariffe Special 50 Giga sino a 2 euro al mese

La Special 50 Giga da mesi rappresenta la tariffa simbolo di Vodafone, specialmente per quegli utenti che effettuano il cambio di rete e la portabilità del numero da altro provider.

I costi della Special 50 Giga restano sempre molto bassi, ma per i vecchi abbonati c’è ora uno scatto di 2 euro al mese sul costo finale della tariffa. La promozione avrà un nuovo prezzo di 9,99 euro ogni trenta giorni per coloro che sino a qualche settimana fa pagavano 7,99 euro. Il prezzo è invece aggiornato a 8,99 euro per coloro che pagavano 6,99 euro.

Al netto di questi scatti sui listini dei prezzi, Vodafone ha deciso di non modifiche le soglie di consumo a disposizione del pubblico. Il ticket che compone la Special 50 Giga è quindi confermato in chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili, SMS senza limiti verso chiunque e 50 Giga per navigare in rete con 4G.

L’avvenuto cambio di listino per i vecchi clienti fa da contraltare ad una notizia positiva per i nuovi clienti. Come previsto anche per altre operazioni, Gli utenti che sottoscriveranno ex novo una tariffa di Vodafone avranno la garanzia di costo bloccato nei primi sei mesi di abbonamento.

Articolo precedenteCriptovalute: se vogliono diffondersi hanno bisogno delle banche
Articolo successivoTikTok: ecco il video della pericolosissima nuova challenge tutta italiana