Postepay: arriva la truffa phishing che devasta i conti degli utenti

Tutti gli utenti che si servono di un conto o magari di una carta Postepay, devono stare attenti alle nuove truffe che stanno girando. Purtroppo ci sarebbero tantissimi messaggi che fingerebbero di arrivare dalla celebre filiale con lo scopo in realtà di ottenere le credenziali di accesso per i conti.

L’obiettivo sarebbe quello di entrare e svuotare le carte, le quali ovviamente non potrebbero difendersi dal momento che saranno gli stessi utenti a dare il lasciapassare.

Si tratterebbe di un nuovo tentativo di phishing che avrebbe l’intenzione di ottenere le credenziali di accesso ai conti correnti.

 

Postepay: questo è il messaggio a cui tutti devono stare attenti, si tratta di una nuova truffa phishing

Gentile Cliente,
Siamo spiacenti di informarvi che abbiamo deciso di sospendere le vostre operazioni sul nostro sito e sulla vostra carta poichè avete ignorato la precedente richiesta di conferma della vostra identità e di attivazione dei servizi DSP2 che è ormai la norma europea.
Per poter riutilizzare la sua carta si prega di confermare le informazioni rilasciate sul nostro sito al momento della sua registrazione.
La procedura può essere completata cliccando sul link sottostante, che la porterà sul nostro sito nella sezione dedicata alle verifiche.
L’aggiornamento di un giorno obbligatorio.
Ti ringraziamo in anticipo per il tempo che ci dedicherai.
Per iniziare:
  CLICCA QUI  
Le ricordiamo che finché la verifica non viene effettuata, lei non sarà in grado di :
  • Effettuare prelievi al bancomat o su POS.
  • Effettuare ricariche.
  • Effettuare pagamenti online o su POS.
  • Effettuare bonifici bancari .
Articolo precedenteWhatsApp: alcuni famosissimi smartphone che non possono più usare l’app
Articolo successivoIPTV: grossi rischi per chi viene beccato dalla Guardia di Finanza