la casa de papel

La quinta stagione de “La Casa de Papel” porterà El Professor (interpretato da Álvaro Morte) e le avventure action ad una conclusione esplosiva entro la fine dell’anno. Tuttavia, i fan chiedono un sequel o uno spin-off del fenomeno spagnolo Netflix, che potrebbe diventare realtà.

Lo showrunner Álex Pina e il regista Jesús Colmenar hanno anticipato che un possibile spin-off ambientato nel mondo della serie potrebbe essere in lavorazione.

La Casa De Papel si concluderà con la sua quinta stagione, con il primo blocco di episodi in arrivo su Netflix a settembre seguito dalla seconda metà a dicembre.

Tuttavia, il dramma action spagnolo è diventato una delle serie più popolari del servizio di streaming degli ultimi anni e gli spettatori sono ancora affamati di altri episodi.

A seguito delle richieste per una serie spin-off incentrata sulla mente criminale di Álvaro Morte, El Professor, il regista della serie Jesús Colmenar ha spiegato perché è riluttante a realizzarlo.

Uno spin-off sul Professore e’ possibile?

“Farei uno spin-off di The Professor?” ha chiesto, durante una recente visita al set virtuale tramite indianexpress.com. “Forse, ma è già nella serie. Voglio dire: la sua storia, le sue ragioni, il suo perché, saranno già raccontate nel finale di stagione”.

Colmenar ha quindi suggerito che sarebbe più interessato a esplorare una serie basata su uno dei personaggi terziari dello show.

Inoltre, ha continuato dicendo: “Mi piacerebbe uno spin-off per un personaggio secondario che attira attenzione, in modo da creare una nuova serie basata sulla sua storia“.

La sua riluttanza a impegnarsi in uno spin-off basato su El Professor potrebbe anche riflettere alcune voci che circolano sulla nuova stagione. Se la speculazione è vera, una serie sequel basata su artisti del calibro di Rio (Miguel Herrán), Tokyo (Úrsula Corberó) o persino Alicia Sierra (Najwa Nimri) potrebbe essere la scelta finale.

Ma, come ha ribadito Colmenar, la maggior parte dei retroscena del cast sono già stati esplorati nei flashback della serie.

Articolo precedenteExtraterresti: scoperta una esoluna aliena simile alla nostra
Articolo successivoIliad: le migliori offerte fino a 120GB in 5G, ecco quali sono