WindTreUna delle migliori offerte proposte ai nuovi clienti da WindTre è sicuramente la Unlimited Special 5G, l’offerta che a un costo di soli 9,99 euro al mese permette di ottenere quantità illimitate di minuti e Giga di traffico dati.

WindTre Unlimited Special 5G: minuti, SMS e Giga illimitati a meno di 10,00 euro!

 

La WindTre Unlimited Special 5G è disponibile per i nuovi clienti del gestore con attiva una linea di rete fissa con Super Fibra. I clienti in questione possono effettuare il trasferimento del numero a WindTre e attivare l’offerta presso uno dei numerosi punti vendita.

L’offerta richiede una spesa di rinnovo di soli 9,99 euro al mese e permette di ricevere: minuti illimitati verso tutti i numeri, 200 SMS verso tutti i numeri e Giga illimitati per la navigazione alla massima velocità disponibile.

WindTre include nel prezzo i servizi extra. Quindi, ogni mese saranno disponibili il servizio di segreteria telefonica, l’SMS di ricevuta di ritorno, il servizio di navigazione hotspot, il servizio Ti ho Cercato. I servizi a sovrapprezzo saranno invece automaticamente disattivati dal gestore al momento dell’attivazione della nuova SIM. WindTre così tutela i suoi clienti dalle spese impreviste garantendone l’inesistenza.

La tariffa è disponibile in modalità Easy Pay. WindTre richiederà dunque di indicare la modalità di pagamento attraverso la quale si desidera affrontare il costo di rinnovo e darà modo di scegliere tra carta di credito, conto corrente e carta conto.

La Unlimited Special 5G di WindTre è dedicata soltanto ai già clienti di rete fissa ma contenuti analoghi possono essere ottenuti anche dai nuovi clienti che desiderano attivare soltanto una nuova SIM tramite l’offerta Unlimited 5G.

Articolo precedenteWhatsApp: CEO nega il coinvolgimento dell’app con il virus Pegasus
Articolo successivoTelegram: ancora un aggiornamento per battere WhatsApp con nuove funzioni