WindTreUna delle migliori offerte proposte ai nuovi clienti da WindTre è sicuramente la Unlimited Special 5G, l’offerta che a un costo di soli 9,99 euro al mese permette di ottenere quantità illimitate di minuti e Giga di traffico dati.

WindTre Unlimited Special 5G: minuti, SMS e Giga illimitati a meno di 10,00 euro!

 

La WindTre Unlimited Special 5G è disponibile per i nuovi clienti del gestore con attiva una linea di rete fissa con Super Fibra. I clienti in questione possono effettuare il trasferimento del numero a WindTre e attivare l’offerta presso uno dei numerosi punti vendita.

L’offerta richiede una spesa di rinnovo di soli 9,99 euro al mese e permette di ricevere: minuti illimitati verso tutti i numeri, 200 SMS verso tutti i numeri e Giga illimitati per la navigazione alla massima velocità disponibile.

WindTre include nel prezzo i servizi extra. Quindi, ogni mese saranno disponibili il servizio di segreteria telefonica, l’SMS di ricevuta di ritorno, il servizio di navigazione hotspot, il servizio Ti ho Cercato. I servizi a sovrapprezzo saranno invece automaticamente disattivati dal gestore al momento dell’attivazione della nuova SIM. WindTre così tutela i suoi clienti dalle spese impreviste garantendone l’inesistenza.

La tariffa è disponibile in modalità Easy Pay. WindTre richiederà dunque di indicare la modalità di pagamento attraverso la quale si desidera affrontare il costo di rinnovo e darà modo di scegliere tra carta di credito, conto corrente e carta conto.

La Unlimited Special 5G di WindTre è dedicata soltanto ai già clienti di rete fissa ma contenuti analoghi possono essere ottenuti anche dai nuovi clienti che desiderano attivare soltanto una nuova SIM tramite l’offerta Unlimited 5G.