TIM non ha limiti per la stagione estiva. Il provider italiano vuole tornare ad essere grande protagonista della telefonia mobile, anche grazie ad una serie di tariffe low cost con soglie di consumo molto ampie. L’obiettivo principale dell’operatore è garantire ai clienti delle alternative alla tariffa Flash 120 di Iliad.

 

TIM, le due tariffe low cost di Luglio contro Iliad

Le proposte messe in campo da TIM sono due. In primo luogo, gli utenti che intendono sottoscrivere un nuovo piano possono assicurare la promozione Gold Pro. I clienti in questo caso avranno chiamate illimitate verso tutti, SMS da inviare a chiunque e 70 Giga per la connessione in rete con le linee 4G. Il prezzo di rinnovo mensile è di 7,99 euro con pagamenti ogni trenta giorni.

La Gold Pro è affiancata da una seconda tariffa di TIM: la Steel Pro. Gli abbonati che optano per questa tariffa avranno 50 Giga per la connessione internet, chiamate senza limiti e SMS da inviare a chiunque. Il prezzo previsto per il rinnovo è invece di 6,99 euro con pagamento ogni trenta giorni.

Sia nella prima che nella seconda circostanza, gli abbonati che attivano un nuovo piano con TIM dovranno aggiungere una quota extra di 10 euro. Altra condizione fondamentale per l’attivazione di queste due proposte è il passaggio del numero da altro gestore. Le operazioni di portabilità sono possibili da Vodafone, WindTre, Iliad e altri provider virtuali. Gli abbonati che desiderano sottoscrivere queste ricaricabili possono chiedere ulteriori informazioni presso uno degli store ufficiali di TIM sul territorio nazionale.

Articolo precedentePfizer: i numeri di efficacia cambiano nuovamente secondo uno studio
Articolo successivoVariante Delta: il motivo dietro l’alta contagiosità del coronavirus