Stranger Things: Netflix mostra alcune novità sulla nuova stagione

Netflix ormai raccoglie al suo interno un fornito catalogo di contenuti, sia per quanto riguarda i film che per quanto riguarda le serie TV. I fan sanno benissimo di poter trovare qualsiasi cosa all’interno della celebre piattaforma che oggi riesce a rendere il tempo un vero optional, facendolo trascorrere in maniera rapidissima.

Alcuni show sono ormai diventati dei cult all’interno del mondo dello streaming, proprio come è accaduto con Stranger Things. La nota serie TV che ben presto arriverà su Netflix con la sua quarta stagione, è in questo momento in fase di programmazione. A quanto pare saranno tantissime le novità che sbarcheranno su Netflix con la nuova ed entusiasmante storia dei famosissimi ragazzini spericolati.

 

Stranger Things: David Harbour e la possibilità di una quinta stagione

Jim Hopper, al secolo David Harbour, si è espresso in merito al nuovo capitolo dello show in arrivo su Netflix. L’attore ha lasciato immaginare che ci sarà inoltre anche una quinta stagione:

“Sì, penso che nella mia lista dei punti di discussione di Netflix non dovrei dire che c’è una quinta stagione. Se tu fossi sul set con qualcuno che lavora a uno spettacolo che potrebbe avere una quinta stagione, sono sicuro che quelle persone probabilmente metterebbero in scena qualcosa che porterebbe a nuovi episodi.”

Harbour ha proseguito parlando di quanto ami la quarta stagione in arrivo, la quale è stata definita da lui stesso come la sua preferita:

La adoro. Le sceneggiature migliorano sempre e questi ragazzi sono fantastici. La prima stagione è così buona e intima in un certo modo, è così bella. E questi ragazzi vanno in direzioni diverse, di cui i fan hanno molteplici interpretazioni, ma devo dire che la scrittura continua ad essere del suo genere particolare e specifico, qualunque cosa stiano facendo in ogni stagione è semplicemente straordinaria. E questo traguardo, ancora una volta, lo superiamo.

Il tutto si è chiuso con un auspicio per la prossima stagione che secondo quanto dichiarato dall’attore sarà grandiosa anche per il pubblico.

Articolo precedenteAuto: stop definitivo ai veicoli benzina e diesel dal 2035
Articolo successivoGreen Pass sempre più importante: obbligatorio per ristoranti e discoteche