Stranger ThingsTutti stanno aspettando la quarta stagione di Stranger Things e senza ombra di dubbio i ritardi dovuti al Covid hanno ancor di più prolungato i tempi di attesa. Inoltre, gli attori hanno avuto anche altri tipi di impegni con altre produzioni. Tra questi c’è David Harbour, il quale è stato impegnato sul set di Black Widow.

Il suddetto, durante il lancio dell’ultimo film della Johansson, ha rilasciato un’intervista molto importante a Collider dove afferma che il suo personaggio andrà a subire una forte evoluzione. Da come abbiamo potuto vedere nella season 3, lo sceriffo è stato il protagonista principale soprattutto nella parte finale, dove molti pensavano che avrebbe salutato il cast. Tuttavia, dopo lo spavento, i fan tramite i trailer usciti in questi mesi sanno che non c’è stata nessuna dipartita ma è recluso in un campo russo.

 

Stranger Things 4: ecco le parole di David Harbour

La nuova stagione mostrerà luci e ombre dello sceriffo di Hawkins e i nuovi episodi metteranno ancor di più in evidenza vari aspetti del personaggio sparsi qua e la nelle vecchie stagioni che i telespettatori non avevano mai colto prima d’ora.

Ecco le parole David Harbour“Questa nuova stagione è più grande, in termini di portata e dimensioni. C’è poi il fatto che non siamo più a Hawkins. Le ambientazioni sono svariate e introdurremo nuove cose. Stiamo avvolgendo il tutto, così che abbia un finale chiaro, pulito e definito. Di questo non posso proprio parlare”.

Inoltre, citando Hopper, ha sottolineato come la quarta stagione sia in assoluto quella che gli piace di più: “È al suo massimo in termini di vulnerabilità. È stato in questa prigione russa, il che consente di reinventare il personaggio, in un certo senso. C’è una rinascita rispetto a quanto visto in passato. Abbiamo sempre pianificato questa sorta di resurrezione in stile Gandalf. Avremo modo di approfondire parti della sua vita che sono state appena accennate. Vi saranno sorprese di cui non si sa nulla. Queste avranno un ruolo importante man mano che la serie andrà avanti”.

Articolo precedenteVaccini: anche l’EMA ferma sulla somministrazione della terza dose
Articolo successivoWhatsApp, in arrivo per tutti il secondo upgrade delle note vocali