elite-ecco-i-segreti-di-alcuni-personaggi-rivelati-dai-loro-stessi-colleghi

Tutti abbiamo dei segreti, confessati a nostri cari amici o tenuti gelosamente nascosti. Anche alcuni personaggi di Elite, una delle serie TV Netflix più amate di sempre, hanno qualcosa da nascondere. Scopriamo insieme i segreti di alcuni fra gli attori più apprezzati, rivelati dai loro stessi colleghi del cast di Elite.

 

I segreti delle riprese sul set di Elite tenuti nascosti fino ad oggi

Siete curiosi di sapere quali sono questi segreti tenuti fino ad oggi nascosti dai personaggi del cast di Elite? In questo articolo vi riveleremo quali sono le confessioni di alcuni in merito a quanto successo durante le riprese sul set.

A rispondere sono proprio i personaggi di questa serie TV in una simpatica video intervista pubblicata recentemente da Netflix sul canale YouTube dedicato a Elite.

Una delle domande più scottanti è stata quella che chiedeva di identificare l’attore che durante le riprese di Elite commetteva più errori.

La risposta di molti è stata Itzan Escamilla, alias Samuel Garcia. Di lui Georgina Amoros ha detto: “Ti fa ridere con lui, perciò entri in un loop dal quale non riesci ad uscire“. A confermare questo, dando manforte a Georgina, è Ayso che ha dichiarato: “Deve ripetere sempre perché è la persona più simpatica che io conosca“.

Qual è invece il personaggio che per il suo ruolo ha sofferto di più durante Elite 4? All’unanimità tutti hanno nominato la povera Mencia, interpretata da Martina Cariddi. A dichiararlo con il favore di tutti, anche di Miguel Bernardeau che comunque ironizza essere lui nella prima stagione, è Munu Rios, nonché Patrick: “Mencia, perché passa attraverso delle esperienze davvero difficili che nessuno della sua età dovrebbe mai passare“.

 

I ritardatari ci sono sempre e sempre ci saranno

Curiosa anche la domanda su chi fosse l’attore mai puntuale sul set di Elite. Ad aggiudicarsi la nomea del ritardatario è Aron Piper, alias Ander. A confessarlo sono Claudia Salas e Georgina Amorós: “Gli vogliamo bene ma è sempre in ritardo“.

Infine, ecco svelato chi è l‘attore a cui tutto il resto del cast si è affezionato di più. Si tratta proprio del nuovo volto di Elite, Manu Rios. Lo hanno confessato Aron Piper e Omar Ayuso che, nella video intervista, motivano così la scelta: “Per la trama che abbiamo condiviso e perché è un ragazzo davvero simpatico“.

I fan sono tutti in attesa della nuova stagione, sorpresi dalla recente rivelazione di Guzmán su Elite 5.