GTA, GTA V, GTA Online, Sony, PlayStation 4, PlayStation 5, PlayStation Plus, GTA $, Microsoft, Xbox One, Xbox Series X, Xbox Series S

È un periodi di grandi cambiamenti in casa Rockstar Games e la software house infatti si sta preparando a rilasciare il nuovo DLC estivo per GTA Online. Nelle scorse settimane abbiamo avuto un assaggio delle novità che ci aspettano con tantissimi nuovi contenuti.

Tuttavia, sembra che Rockstar Games debba ancora mostrare il meglio. Fino ad ora su GTA Online sono state aggiunte nuove gare stunt e nuove mappe per la modalità Scia Mortale. A partire da questa settimana arrivano anche sette nuove sfide per la modalità Sopravvivenza.

Per incentivare tutti i giocatori a provare le nuove modalità Sopravvivenza, le ricompense in dollari di GTA Online e RP saranno raddoppiate fino al 19 luglio. Inoltre, completando una delle nuove mappe, gli utenti riceveranno 100.000 GTA$ entro 72 ore. Le sfide manterranno la stessa struttura di base ma ci saranno nuove location inedite come il demolitore di La Puerta o i Vespucci Canals.

 

GTA Online si aggiorna con nuove mappe Sopravvivenza

Ci sono novità in arrivo anche per gli Eventi e le Sfide Freemode. Partecipando a queste modalità, tutti gli utenti riceveranno ricompense triple fino al 19 luglio. Completando le missioni Esportazioni veicoli di Simeon invece si potranno ricevere gli “Occhiali fuori misura”.

Infine, il nuovo DLC in arrivo su GTA Online includerà l’Autoraduno di Los Santos. I giocatori appassionati di tuning dei veicoli potranno incontrarsi per mostrare le proprie macchine modificate. La location di questa nuova struttura è ancora segreta, quindi bisognerà attendere nuovi dettagli da parte di Rockstar Games.

Gli sviluppatori hanno confermato che a partire da questo evento, verranno eliminate le modalità di gioco meno sfruttate per far spazio ai nuovi aggiornamenti.

Articolo precedentethefaculty, l’app creata per imparare divertendosi
Articolo successivoThe Witcher 3, la versione next-gen avrà anche un DLC basato sulla serie Netflix