Android: 13 app a pagamento diventano gratuite solo oggi sul Play Store

Più volte è capitato di fare un confronto tra i vari sistemi operativi mobili, soprattutto quando bisognava capire quale smartphone acquistare. Questo è ciò che accade alla stragrande maggioranza degli utenti che si ritrovano in un negozio di elettronica pronti a prendere tra le mani il nuovo dispositivo mobile.

Sono tanti i dubbi che pervadono la mente, temendo di fare un errore o temendo di acquistare qualcosa che non sia congeniale al proprio tipo di utilizzo. Se avete questo dubbio, potete tranquillamente fare una scelta: scegliere un dispositivo con a bordo Android. Il robottino verde risulta la piattaforma più completa e versatile, ospitando oltre 2 miliardi di persone. Allo stesso tempo la versatilità e ad un livello superiore, grazie anche alla presenza del Play Store e che proprio oggi ospita tantissimi contenuti a pagamento gratis. 

Avere le migliori offerte anche per quanto concerne Amazon con tanti codici sconto gratuiti ogni giorno, vi consigliamo di iscrivervi al nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android: le app e i giochi della lista sottostante sono gratis ma solo per poco tempo sul Play Store

Articolo precedenteIliad: l’offerta da 120GB arriva con un nuovo nome, si paga 9,99 euro al mese
Articolo successivoIliad: 120 Giga a meno di dieci euro per chi passa all’operatore virtuale