Android: 16 app e giochi del Play Store ora sono gratis, ecco l'elenco

Dati alla mano, non si può di certo biasimare il percorso del mondo Android, il quale oggi è divenuto di centrale importanza per quanto concerne la mobilità. Tutti gli smartphone che utilizzano il robottino verde hanno a che fare con dei benefici particolari, i quali non sono presenti su altri sistemi operativi mobili. Parlando proprio di sistema operativo non si può non citare il gran numero di utenti che oggigiorno popola la piattaforma più famosa al mondo. Stiamo parlando di 2 miliardi di persone che fanno utilizzo di ben 3 miliardi di dispositivi.

Questi numeri sono davvero incredibili se solo si pensa che le altre realtà proprio non riescono ad avvicinarsi neanche per la metà. Ovviamente il tutto è dettato dalla grande presenza di contenuti, i quali sono sempre scaricabili dal Play Store di Google. Parliamo infatti di un sistema operativo che si basa fortemente sul celebre market Android, il quale permette di scaricare i giochi e applicazioni di diverso genere. Oggi poi ci sono i saldi e molti titoli a pagamento diventano gratis ma solo per un periodo limitato di tempo.

Per avere anche le migliori offerte da parte di Amazon li consigliamo il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android: gli utenti possono avere a disposizione titoli a pagamento gratis solo per poco tempo

La lista in basso mette in evidenza tutti i contenuti migliori da scaricare gratis solo per oggi nel mondo Android.

Articolo precedenteInfluencer: ecco il listino prezzi di TikTok Instagram e Facebook
Articolo successivoPlay Store: rimosse 9 app che rubavano i dati di accesso Facebook