xiaomi-mi-pad-5-accessori-ufficiali-dettagli-tablet

Xiaomi presenterà il suo primo tablet quest’anno. Considerando il livello di leak e speculazioni su questo dispositivo, il lancio non è lontano. Dai rapporti visualizzati finora, lo Xiaomi Mi Pad 5 verrà lanciato da metà a fine agosto. Inoltre, questo dispositivo sarà ufficialmente in vendita prima di ottobre.

All’inizio della settimana, una serie di immagini degli accessori ufficiali della tastiera dello Xiaomi Mi Pad 5 ha colpito il web. Le immagini non solo mostrano l’aspetto degli accessori, ma fanno anche trapelare per la prima volta il piano di progettazione del Mi Pad 5.

Xiaomi Mi Pad 5: il tablet non ha ancora una data

Dalle immagini, lo Xiaomi Mi Pad 5 è dotato di un modulo fotocamera posteriore rettangolare nell’angolo in alto a sinistra della parte posteriore. Questo design è molto simile all’iPad Pro. Inoltre, questo design è molto coerente con i rendering di questo dispositivo che in precedenza hanno colpito il web. Nei render precedenti, lo Xiaomi Mi Pad 5 utilizza lo stesso modulo della fotocamera posteriore dello Xiaomi Mi 11. Inoltre, il nuovissimo logo ‘Xiaomi’ appare sulla cover posteriore.

Il Mi pad 5 verrà fornito con un display LCD da 10,95 pollici di TCL Huaxing. Questo display ha una risoluzione di 2560 x 1600 e supporta una frequenza di aggiornamento di 120Hz. Questo display è inoltre dotato di una frequenza di campionamento tattile di 240 hz e di un controllo tattile a 4096 livelli.

Secondo i rapporti, la fotocamera frontale è nascosta nella cornice dello schermo. Ancora una volta, proprio come la parte posteriore, l’aspetto frontale è visivamente simile all’iPad Air 4. Secondo i primi rapporti, uno di questi modelli utilizzerà un SoC Snapdragon 888. Tuttavia, altre speculazioni mostrano che tutti i modelli di questa serie verranno forniti con il SoC Snapdragon 870.

Articolo precedenteFalla 4G: il pericolo è più grande di quanto si possa immaginare
Articolo successivoNintendo Switch OLED, la dock station potrà essere acquistata separatamente