xiaomi-mi-mix-4-design-smartphone-impazzire-utenti

Lo Xiaomi Mi MIX 4 sarà il fiore all’occhiello dell’azienda per la seconda metà di quest’anno. Nelle ultime settimane, ci sono state diverse segnalazioni riguardanti questo smartphone. Uno dei rapporti afferma che Xiaomi Mi MIX 4 sarà dotato di un display quad-curvo. Tuttavia, l’ultimo rapporto mostra che il MIX 4 utilizza un normale display iperboloide.

Il design del display è simile allo stile di Xiaomi Mi 11. Xiaomi Mi MIX 4 verrà fornito con una fotocamera sotto lo schermo. Ovviamente, questo display sarà piuttosto costoso. Rendere questo smartphone un device tutto schermo renderà lo smartphone solo più costoso.

Xiaomi Mi MIX 4: il prezzo del device sará piuttosto elevato

Questo smartphone manterrà lo stesso design squadrato della serie Xiaomi MIX. Tuttavia, migliorerà l’hardware ed il design. Secondo le ultime indiscrezioni, Xiaomi Mi MIX 4 utilizzerà un pannello dello schermo di Huaxing Optoelectronics. Sfortunatamente, questo pannello supporta solo la risoluzione 1080P. Se Xiaomi vuole che l’output della fotocamera sia eccezionale, i dettagli dello schermo devono diminuire.

In termini di configurazione, oltre allo Snapdragon 888 Plus, il Mi MIX 4 utilizzerà anche una grande batteria da 5000 mAh. Alcuni leak dicono che questo dispositivo includerá una batteria da 4500 mAh e supporterà la ricarica rapida da 120 W e la capacità di ricarica rapida wireless sarà molto elevata (70 W o più).

Secondo un recente leak, il prezzo dello Xiaomi Mi MIX 4 partirà da 5999 yuan (circa 900 euro). Questo lo rende più costoso dello Xiaomi Mi 11 Ultra che è attualmente lo smartphone Xiaomi più costoso. Con il lancio dello Xiaomi Mi 11 Ultra, l’azienda ora ha più fiducia nel rilasciare gli smartphone di punta a un prezzo piú alto.

Articolo precedenteTesla Cybertruck, Elon Musk annuncia una nuova feature in arrivo
Articolo successivoXiaomi Mi Pad 5, avvistato il nuovo tablet di fascia alta