Android: 10 app a pagamento del Play Store ora sono gratis

C’è un unico modo per capire cosa significa avere tutto sul proprio smartphone senza dover rinunciare a nulla: avere un dispositivo Android. Il robottino verde è diventato il sistema operativo più utilizzato al mondo grazie alle sue possibilità multiple concesse ormai da diversi anni, le quali riescono a permettere versatilità ma anche sicurezza e stabilità.

Stando alle ultime informazioni infatti anche coloro che prima erano restii ad acquistare un dispositivo con il robottino verde, oggi ci penserebbero tranquillamente. Sono stati fatti grossi passi avanti che hanno condotto Android a diventare il sistema operativo più utilizzato con oltre 2 miliardi di utenti e 3 miliardi di dispositivi attivi. Pian piano le cose sono quindi migliorate mettendo Google su un piedistallo rispetto alla restante parte della concorrenza. L’azienda ha individuato tutti i suoi punti critici eliminandoli e diventando leader assoluto. Attualmente poi coloro che hanno un dispositivo Android possono puntare sul Play Store di Google, luogo dove diversi titoli a pagamento saranno gratis per qualche giorno. Stanno infatti alle ultime informazioni, ci sono diverse app e giochi a pagamento gratis ma solo per un tempo limitato.

Per avere anche le migliori offerte da parte di Amazon gli consigliamo il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android: tutti questi titoli a pagamento saranno gratis ma solo per qualche giorno

La lista che potete trovare qui sotto metterà a disposizione per diversi giorni titoli a pagamento gratis sul Play Store di Google.

Articolo precedenteIliad: arriva la nuova Giga 120 con il 5G incluso, ecco il prezzo
Articolo successivoThe Umbrella Academy: le ghiotte novità riguardo la nuova season