The Walking Dead: in vista della nuova stagione arrivano degli SPOILER fondamentali

Ormai è ufficiale: The Walking Dead tornerà a trovarci con dei nuovi episodi ricchi di imprevisti e disavventure. E per questo vi sono già alcune anticipazioni sui primissimi titoli delle nuove puntate:

11×01: “Acheron: Part I”
11×02: “Acheron: Part II”
11×03: “Hunted”
11×04: “Rendition”
11×05: “Out of the Ashes”
11×06: “On the Inside”
11×07: “Promises Broken”
11×08: “For Blood”

The Walking Dead: le dichiarazioni di Scott Gimble

The Walking Dead, show tratto dai fumetti di Robert Kirkman, questa volta non avrà nulla a che vedere con le vecchie uscite. A rivelarlo alla TWDUniverse vi è Scott Gimble: “Non voglio svelare molto, ma si tratta di qualcosa che mai abbiamo visto prima d’ora nella serie. Quando Angela Kang, che è stata la sceneggiatrice, ha iniziato a parlarne sono immediatamente rimasto entusiasta”. Ha poi aggiunto su Twitch: “Quello che vedremo è un qualcosa di unico. E direi che si tratta di qualcosa di piuttosto fantastico, considerando che abbiamo realizzato 153 episodi fino a questo momento“.

Cosa accadrà nei primi episodi della nuova stagione? (ATTENZIONE, ALLARME SPOILER): In Acheron Part I Maggie decide con il suo gruppo di procurare cibo alla sua popolazione pur di sopravvivere e mettere di nuovo in piedi la città di Alexandria. Durante il viaggio però un temporale li colpisce portandoli a rifugiarsi in un tunnel della metropolitana. Nel frattempo chi è stato catturato dai militari viene spostato in un’altra location sconosciuta.