Wind TreWind Tre ha rinnovato il listino offerte All Inclusive che comprende, adesso, una nuova versione della tariffa XLarge 5G con Easy Pay Limited Edition. L’offerta continua ad essere rivolta a tutti i nuovi clienti, i quali possono attivarla anche online, accedendo al sito ufficiale del gestore.

Wind Tre XLarge 5G con Easy Pay Limited Edition: costo e contenuti!

 

L’offerta Wind Tre XLarge 5G con Easy Pay Limited Edition prevede un costo di rinnovo di 16,99 euro al mese, da sostenere tramite carta di credito, conto corrente o carta conto, e include:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri
  • 200 SMS verso tutti i numeri
  • 50 minuti verso l’Estero 
  • Call Center senza attese 
  • Giga illimitati per tre mesi, dopo 100 GB di traffico dati al mese

I nuovi clienti possono usufruire anche dei servizi aggiuntivi, che non prevedono alcun costo extra. Ogni mese l’offerta permette, infatti, di utilizzare il servizio di segreteria telefonica, l’SMS di ricevuta di ritorno, il servizio Ti ho Cercato, il servizio di navigazione hotspot.

L’offerta Wind Tre XLarge 5G con Easy Pay Limited Edition è soltanto una delle tariffe All Inclusive attualmente disponibili. I clienti che necessitano di una quantità ancora più alta di Giga di traffico dati hanno la possibilità di optare per la Unlimited 5G con Easy Pay che permette di ottenere ogni mese una quantità illimitata di Giga di traffico dati alla massima velocità disponibile.

L’attivazione delle offerte Wind Tre può essere effettuata online così da ricevere la SIM tramite corriere o presso uno dei numerosi punti vendita del gestore.

Articolo precedenteHuawei, la crisi dei chip sta colpendo i device MateBook
Articolo successivoAvril Lavigne sbarca su Tik Tok e fa impazzire gli utenti con questo look