WindTre Unlimited Special con Giga illimitatiL‘offerta WindTre Unlimited Special permette di ottenere ogni mese: minuti illimitati verso tutti i numeri, 200 SMS verso tutti i numeri e Giga illimitati alla massima velocità disponibile.

Il costo dell’offerta è di soli 9,99 euro al mese e include anche i seguenti servizi extra: l’SMS di ricevuta di ritorno, il servizio Ti ho cercato, la navigazione hotspot e il servizio di segreteria telefonica.

WindTre Unlimtied Special: chi può attivare l’offerta con Giga illimitati a meno di 10,00 euro!

 

L’offerta WindTre Unlimited Special può essere richiesta dai nuovi clienti del gestore con attiva rete fissa SUPER FIBRA a casa. I clienti in questione possono procedere con l’attivazione dell’offerta con Giga illimitati di WindTre recandosi in uno dei numerosi punti vendita, acquistando la nuova SIM al costo di 10,00 euro e richiedendo il trasferimento del numero dal precedente operatore.

Il gestore WindTre, al momento dell’attivazione della nuova SIM, procederà automaticamente con la disattivazione di tutti i servizi a sovrapprezzo al fine di garantire l‘assenza di spese impreviste e costi aggiuntivi.

I nuovi clienti ogni mese dovranno affrontare esclusivamente il costo previsto per il rinnovo della tariffa attivata. La spesa dovrà essere saldata tramite una delle seguenti modalità di pagamento: carta di credito, conto corrente o carta conto.

I consumi effettuati, il credito residuo e i dettagli riguardanti la propria linea potranno essere gestiti in qualsiasi momento scaricando gratuitamente l’app ufficiale del gestore WindTre, disponibile su tutti i dispositivi.

E’ opportuno ricordare che soltanto i già clienti di rete fissa possono richiedere l’offerta Unlimited Special ma tutti i nuovi clienti hanno la possibilità di attivare l’offerta WindTre Unlimited con Easy Pay e ricevere ogni mese Giga illimitati.

Articolo precedenteTesla, Elon Musk ha cancellato definitivamente un nuovo modello
Articolo successivoTelegram: aggiornamento incredibile per battere WhatsApp