Android: app e giochi a pagamento gratis, ecco 10 titoli sul Play Store di Google

Sono davvero tante le ragioni per le quali un utente medio sceglie di acquistare uno smartphone con a bordo un sistema operativo piuttosto che un altro. Di certo si valutano quelle che sono le esigenze o magari l’ecosistema con il quale si vuole lavorare o divertirsi.

In realtà non c’è tanta scelta, visto che le due aziende predominanti nel settore sono Google ed Apple. Di certo la prima riesce ad avere un impatto più importante vista anche la grande mole di dispositivi che vengono prodotti con a bordo Android, il sistema operativo mobile contrassegnato dal celebre robottino verde. I numeri sono effettivamente dalla parte di Google, con oltre 2 miliardi di persone pronte ad utilizzare il loro dispositivo mobile ogni mese. Effettivamente i vantaggi sono davvero tanti, uno su tutti la grande versatilità di cui Android può fregiarsi. Gli utenti hanno facoltà di cambiare diversi aspetti del sistema operativo e quindi dello smartphone, il tutto rifacendosi anche al Play Store di Google. Qui proprio oggi ci sono anche diversi titoli a pagamento offerti gratis al pubblico.

Per avere le migliori offerte anche da parte di Amazon li consigliamo di iscrivervi al nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android: tutti gli utenti possono scaricare questi titoli a pagamento in maniera gratuita solo per oggi

La lista di titoli a pagamento gratis è disponibile qui sotto con i link diretti per il download ufficiale.

Articolo precedenteIliad: 120GB ancora per 7 giorni disponibili, ecco la Flash 120
Articolo successivoCoop e Ipercoop sono impazzite: il nuovo volantino ha tantissimi sconti