Wind TreWind Tre ha lanciato le sue nuove offerte estive e rinnovato alcune delle opzioni già presenti in listino. Le tariffe Young 5G e Young + 5G, ad esempio, sono state parzialmente modificate e rese ancora più interessanti.

Le offerte WindTre Young 5G e Young + 5G sono le due opzioni riservate ai nuovi clienti aventi età massima 30 anni, i quali hanno la possibilità di scegliere la versione che desiderano attivare e richiedere la nuova SIM direttamente online.

Wind Tre: minuti, SMS e fino a 100 GB con le offerte Young!

 

L’offerta Wind Tre Young 5G prevede una spesa di soli 11,99 euro al mese e permette di ricevere: minuti illimitati verso tutti i numeri, SMS illimitati verso tutti i numeri, 80 GB di traffico dati alla massima velocità disponibile e Giga illimitati per tutte le App

La Wind Tre Young + 5G prevede, invece, una spesa di soli 14,99 euro al mese e permette di ricevere: minuti illimitati verso tutti i numeri, SMS illimitati verso tutti i numeri, 100 GB di traffico dati alla massima velocità disponibile e Giga illimitati per tutte le App. 

I nuovi clienti hanno la possibilità di attivare le offerte online e ricevere la SIM tramite corriere, senza dover affrontare spese extra.

Le uniche spese da sostenere riguardano il rinnovo mensile della tariffa scelta, che include in ogni caso anche i seguenti servizi aggiuntivi: l’SMS di ricevuta di ritorno, il servizio Ti ho Cercato, il servizio di navigazione hotspot, la segreteria telefonica.

E’ possibile, inoltre, scaricare l’app ufficiale Wind Tre per richiedere assistenza o gestire la propria linea.

Articolo precedenteZTE Axon 30, in arrivo una variante con fotocamera sotto il display
Articolo successivoTelegram: una funzione distrugge WhatsApp insieme all’aggiornamento