smartphone-preziosi-da-collezione-uno-costa-un-milione-di-euro

Se pensavate che spendere più di mille euro per uno smartphone fosse una pazzia, forse vi siete persi qualcosa in questi anni. Provate a dare un’occhiata a quest’articolo dove vi parleremo di uno supera il milione! Ecco gli smartphone che, al mondo, sono i più costosi in assoluto. Vi stupirete di quanti sarebbero disposti a pagare cifre assurde per possederne uno da collezione.

 

Smartphone: ecco i più costosi di sempre

Acquistare un top di gamma significa aggiudicarsi uno smartphone tra i migliori in circolazione. Per qualche anno quindi ci si può ritenere soddisfatti e godersi il modello fino all’arrivo di quello che stuzzicherà ancora di più il desiderio.

C’è gente invece che non è alla ricerca dello smartphone più potente o tecnologico, ma di quello più costoso. Un pezzo raro, da sfoggiare tra i modelli della sua collezione. Parliamo di un mondo fatto a 6 cifre, se non di più. Vediamo insieme i due più cari in assoluto.

 

GoldVish Le Million

GoldVish Le Million è lo smartphone più costoso del Pianeta. Per acquistarlo bisogna sborsare la bellezza di 1,4 milioni di euro. Dalla forma particolarmente ergonomica, è in oro bianco tempestato da diamanti.

Smartphone-goldvish-le-million

Ad aver realizzato il design di questo “gioiello” è il famosissimo designer Emmanuel Gueit. Uscito in commercio nel 2006 è entrato nel Guinness dei Primati come lo smartphone più costoso al mondo.

 

Ancort Diamond Crypto Smartphone

Ancort Diamond Crypto non si è aggiudicato il primato per poco. Infatti il suo prezzo è di 1,3 milioni di euro, 100 mila euro in meno rispetto al precedente. Tuttavia non ha nulla da invidiargli. Questo smartphone rientra ancora tra quelli più cari sul mercato.

smartphone-ancort-diamond-crypto

Un’esplosione di ricchezza e tecnologia. Sono 50 le pietre preziose e rare incastonate nella sua scocca. All’interno batte un cuore di tecnologico davvero speciale. Si tratta di uno smartphone che batte tutti in sicurezza. Infatti può crittografare non solo i dati in trasferimento, ma anche le chiamate in entrata e in uscita.

Comunque, se siete alla ricerca di qualcosa di speciale, ma con un prezzo leggermente più umano, potete dare un’occhiata ai vecchi cellulari che oggi possono vale svariate centinaia di euro.

FONTEGQ Italia
Articolo precedentePatrimoniale: brutte notizie anche se a molti piace questa tassa
Articolo successivoRabona Mobile: le sue SIM potrebbero diventare da collezione