Xiaomi Mi Mix Fold 2L’interesse di Xiaomi nei confronti degli smartphone pieghevoli continua ad essere vivo. Il colosso potrebbe rilasciare il suo Mi Mix Fold 2 già entro la fine di quest’anno. Il dispositivo è ancora parzialmente noto ma le specifiche tecniche fino ad ora trapelate permettono di apprendere che si tratterà di una nuova versione particolarmente valida del precedente Mi Mix Fold.

Xiaomi: il colosso si prepara a lanciare il nuovo pieghevole Mi Mix Fold 2!

 

Lo Xiaomi Mi Mix Fold 2 potrebbe vantare delle ottime componenti. Stando a quanto riferito negli ultimi giorni da MyDrivers, il colosso adotterà un processore Snapdragon 888 e inserirà all’interno del suo dispositivo una batteria da 5000 mAh.

La cerniera sarà migliorata e più resistente, il display esterno sarà prodotto da Visionox e sarà costituito da un pannello con refresh rate a 90 Hz. Il display interno, invece, sarà fornito da Samsung e avrà refresh rate a 120 Hz.

Il comparto fotografico sarà decisamente meritevole poiché costituito anche da un sensore principale da 108 megapixel e da una lente liquida. La parte frontale, invece, ospiterà un sensore fotografico inserito sotto il display. 

Supponendo che il lancio possa avvenire effettivamente entro la fine del 2021, nel corso delle prossime settimane potrebbero venir fuori quanti più dettagli relativi anche al design dello smartphone pensato da Xiaomi.

L’arrivo del dispositivo potrebbe seguire il lancio dei due pieghevoli Samsung e avvenire in contemporanea alla presentazione del primo pieghevole di casa Google. Gli affezionati ad Apple dovranno invece attendere fino al 2023 prima di poter assistere al lancio del primo iPhone pieghevole.

 

Articolo precedenteCriptovalute: 700.000 GPU comprate per il mining solo all’inizio del 2021
Articolo successivoChernobyl: ecco cosa è successo a chi è stato esposto alle radiazioni