unieuroI prezzi di Unieuro sono i più bassi del mese, in questi giorni gli utenti possono davvero pensare di accedere ad un lungo elenco di promozioni e di offerte speciali, con le quali riuscire a spendere molto meno del previsto, senza essere minimamente costretti a rinunciare alla qualità generale.

Il risparmio è alla portata di tutti, anche di coloro che vorranno accedere agli sconti tramite il sito ufficiale dell’azienda; in questo caso è bene sottolineare quando la spedizione sia gratuita presso il domicilio, indipendentemente dalla merce acquistata, solo al superamento dei 49 euro di spesa effettivi. In aggiunta, tutti gli utenti che effettueranno un ordine maggiore di 199 euro potranno accedere alla rateizzazione senza interessi (previa accettazione da parte della finanziaria).

Se volete sul vostro smartphone i codici sconto Amazon, ricordatevi di iscrivervi subito a questo canale Telegram ufficiale.

 

Unieuro: le offerte sono veramente incredibili

Le offerte del volantino Unieuro riescono a soddisfare pienamente anche gli utenti più esigenti, osservandole da vicino scopriamo infatti la possibilità di accedere anche ai migliori top di gamma del periodo, garantendosi un risparmio senza precedenti.

I dispositivi di fascia alta inclusi nella campagna sono Apple iPhone 11, disponibile a 679 euro, passando poi per Galaxy S21 Ultra 5G, acquistabile a 1099 euro, come anche Asus ZenFone 7 Pro a 559 euro o l’ultimo Oppo Find X3 Neo a soli 699 euro.

Coloro che vorranno invece spendere molto meno, potranno affidarsi a soluzioni del calibro di Xiaomi Redmi 9T, Oppo Find X3 Lite, Oppo A73 o similari, tutte in vendita a meno di 459 euro.

Articolo precedenteIliad, la nuova tariffa segreta online: 80 Giga e costi bassi per tutti
Articolo successivoVodafone batte tutti: 100 Giga e minuti in una promo dal prezzo record