WindTre offerte clienti Iliad e MVNOPassare a WindTre mantenendo invariato il proprio numero è sicuramente molto conveniente se si desidera avere a disposizione una buona quantità di Giga a un costo irrisorio, soprattutto se il gestore di provenienza è Iliad o uno degli MVNO indicati dall’operatore WindTre.

Le offerte proposte da WindTre ai clienti che procedono con la portabilità del numero includono opzioni disponibili a partire da un costo di soli 7,99 euro al mese e permettono di ricevere ogni mese i seguenti contenuti:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri
  • 200 SMS verso tutti i numeri
  • 50 GB di traffico dati

WindTre: ecco l’offerta per i clienti Iliad e MVNO!

 

I contenuti appena elencati sono proposti ai clienti Iliad e MVNO a un costo di soli 7,99 euro al mese. Gli interessati potranno acquistare la nuova SIM e procedere con l’attivazione dell’offerta WindTre GO 50 Star + Digital Limited Edition per ricevere, oltre alle straordinarie quantità di minuti, SMS e Giga, tutti i servizi extra inclusi nel prezzo.

Il gestore permette di usufruire del servizio di navigazione hotspot, dell’SMS di ricevuta di ritorno, del servizio di segreteria telefonica e del servizio Ti ho Cercato. I servizi a sovrapprezzo, invece, sono automaticamente disattivati al momento dell’acquisto della nuova SIM.

L’attivazione della tariffa può avvenire online, accedendo alla pagina WindTre e indicando il gestore di provenienza. Si ricorda che l’offerta WindTre GO 50 Star + Digital Limited Edition può essere richiesta soltanto se clienti di uno dei seguenti operatori:

Iliad, Fastweb, Poste Mobile, BT Enia, BT Italia, DailyTelecom, CoopVoce, DIGI Mobil, DIGITEL, Enegan, ERG Mobile, Green Telecomunicazioni, Intermatica, Mundio, Nextus, Noitel, NTmobile, NV Mobile, Optima, Plintron, Rabona Mobile, Ringo, 1Mobile, Rabona New, Spusu, Tiscali, Uno Mobile, Welcome Italia, WithU.

Articolo precedenteGoogle Messaggi approfitterá dei nuovi temi di Android 12
Articolo successivoCovid, verso il vaccino in pillola tutto italiano: la ricerca di Milano