WindTre: la notizia che non ti aspetteresti (forse) ma che deluderà le tue aspettative

Lo sappiamo, questa notizia vi stravolgerà completamente. D’altronde però, già in passato avevamo avuto a che fare con una questione simile: le rimodulazioni telefoniche. Questa è la volta della compagnia WindTre e dei suoi aumenti fuori dall’ordinario.

WindTre ha pensato bene di deliziarci in vista dell’estate con un aumento senza dubbio inaspettato. Tutto comincerà dal 28 giugno 2021, giornata in cui scatteranno molte rimodulazioni.

Gli aumenti previsti da WindTre coinvolgeranno varie tariffe dei clienti provenienti dagli ex brand Wind e Tre:

  1. il traffico extrasoglia, che prevedrà 1 giga al giorno a 0,99 euro;
  2. in caso di credito insufficiente, il traffico incluso non verrà sospeso bensì avrà un costo (fino al giorno successivo) a 0,99 euro. Se il giorno seguente non vi sarà ancora cenno di una ricarica, allora il piano verrà rinnovato per altri 4 giorni a 1,99 euro.

Windtre: le offerte coinvolte nelle rimodulazioni di Giugno

Il numero di promo che WindTre è andata a modificare sono inaspettatamente tante. Come già accennato, molte di queste riguardano i clienti provenienti sia dall’ex brand Wind che dall’ex brand Tre.

Della famiglia WindTre All-In sono coinvolte: la All-In 50, la All-In 60, la All-In 80, la All-In 100 e infine la All-In 120. Al di fuori di questa famiglia vi è anche la WindTre Play Special 360.

Se non fate parte della cerchia di coloro che dimenticano di effettuare la ricarica, state tranquilli, perché le rimodulazioni andranno ad intaccare solo l’extra soglia e il credito insufficiente. Allo stesso tempo dobbiamo però dirvi che le sgradevoli notizie sulle promo di WindTre non sono ancora concluse: si prospetta un mese di aumenti e cambiamenti.

Articolo precedenteStranger Things: svelati i titoli dei nuovi episodi e tante altre curiosità
Articolo successivoWiFi Italia: ecco il progetto che regala HotSpot di rete gratis a tutti