Android: in regalo a giugno 8 app a pagamento gratis sul Play Store

Un sistema operativo come quello Android non si pone di certo limiti, dal momento che gli utenti sono miliardi. Parliamo infatti di una folla incredibile con oltre 2 miliardi di unità, tutti sparsi in giro per il mondo e con a disposizione 3 miliardi di dispositivi attivi almeno una volta al mese.

Questi numeri sono stratosferici soprattutto se rapportati a quanto detto in passato del robottino verde. Ricordiamo infatti le molteplici proteste che riguardavano qualche malfunzionamento o piccoli bug ovviamente sistemati in poco tempo. Ad oggi non ci sono problematiche particolari ad attanagliar è una piattaforma che riesce a vincere facendo man bassa. La concorrenza non è più un problema, soprattutto grazie alla grande versatilità di cui Android gode grazie agli aggiornamenti apportati da Google. La massima espressione di tale peculiarità è visibile all’interno del Play Store, luogo di altissimo spicco per quanto concerne il download di applicazioni e giochi di ogni genere. Qui i contenuti possono essere di qualsiasi livello e attribuibili a qualsiasi ambito, sia gratis che a pagamento. Proprio oggi sembrano esserci i soldi, con tante applicazioni e tanti giochi a pagamento gratis per un periodo di tempo limitato.

Per avere anche le migliori offerte da parte di Amazon il nostro consiglio è di iscrivervi al nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android: tutti questi titoli a pagamento saranno gratis per pochi giorni

Oggi il Play Store di Google offre al pubblico Android numerosi titoli tra applicazioni e giochi a pagamento offerti gratis.

Articolo precedenteIliad: 120GB con meno di 10 euro, ecco quanto tempo avete
Articolo successivoTrony da urlo: nuovo volantino con alcune offerte da capogiro